Renault Captur dCi 8V 110 CV Start&Stop Energy Initiale Paris usato
€ 9.900
Annuncio Renault Captur dCi 8V 110 CV Start&Stop Energy Initiale Paris usato a Cessalto (Treviso), alimentazione Diesel, anno 2017 e chilometraggio Km 169000. In vendita da concessionario M Auto di Marco Colonnetta.
ID Annuncio
E6876E
Pubblicato il
09/09/2025
Luogo
Via Carbonere Nuove, 32 Cessalto 31040 TV Veneto
Prezzo
€ 9.900
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
169000 km
Prodotta
11/2017
Potenza
110 cv (81 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco Pastello
Versione
dCi 8V 110 CV Start&Stop Energy Initiale Paris
Veicolo venduto da
M Auto di Marco Colonnetta
Telefono venditore
Indirizzo
Via Carbonere Nuove, 32 Cessalto (TV) 31040
Contatta venditore
Modelli simili a Renault Captur
-
Ford Kuga 2.0 TDCI 120 CV S&S 2WD Powershift Business usata
14Scorrano (LE)ConcessionarioAutovettura in conto vendita; in ottime condizioni, disponibile per qualsiasi prova. -
Ford Mondeo Full Hybrid 2.0 187 CV eCVT 4 porte Vignale usata
18Melpignano (LE)ConcessionarioPREZZO IVA ESCLUSA (AL 4% O AL 22%) PRONTA CONSEGNA !!! FINANZIABILE FINO A 84 MESI!! FULL OPTIONALS!! ____________________OPTIONALS______________..... -
Ford Fiesta 1.1 85 CV 5 porte ST-Line usata
10Scorrano (LE)ConcessionarioL PREZZO ESPOSTO È VALIDO SOLO CON ROTTAMAZIONE. Autovettura tagliandata e garantita, con possibilità di estensione garanzia (ulteriori 12/24 mesi). C.....
Specifiche tecniche di Renault Captur dCi 8V 110 CV Start&Stop Energy Initiale Paris
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.461 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 81 KW (110 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 260 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 175 km/h 0-100 km/h 11,0 secondiRenault Captur dCi 8V 110 CV Start&Stop Energy Initiale Paris Negli articoli
-
Renault Captur E-Tech ibrida plug-in, PRO e CONTRO. La prova strumentale [Video]
Come va la Renault Captur E-Tech ibrida plug-in? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un’auto è semplice. Ma giudicarla, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché qui, oggi, alla Renault Captur E-Tech ibrida plug-in daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it” -
Renault Captur: non un solo motore... ma tre! [Video]
Abbiamo probabilmente provato la versione più interessante di Renault Captur: non un solo motore endotermico ma tre, di cui due elettrici, e un'autonomia elettrica tra i 40 e i 60 chilometri -
Horse (Renault + Geely) ha il motore jolly che va bene per sempre, in 100 kg c'è tutto
Un sistema di propulsione all'avanguardia per l'era della transizione energetica. Arriva da Horse, la joint venture fra Renault e Geely specializzata in motori termici