Renault Captur dCi 8V 110 CV Start&Stop Energy Intens usato
€ 9.500
Annuncio Renault Captur dCi 8V 110 CV Start&Stop Energy Intens usato a San Giorgio Ionico (Taranto), alimentazione Diesel, anno 2016 e chilometraggio Km 184000. In vendita da concessionario Automobili Caricasulo S.n.c..
ID Annuncio
E895C6
Pubblicato il
22/10/2025
Luogo
Via Carducci, 33 San Giorgio Ionico 74027 TA Puglia
Prezzo
€ 9.500
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
184000 km
Prodotta
6/2016
Potenza
110 cv (81 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Grigio metallizzato
Versione
dCi 8V 110 CV Start&Stop Energy Intens
Veicolo venduto da
Automobili Caricasulo S.n.c.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Carducci, 33 San Giorgio Ionico (TA) 74027
Contatta venditore
Modelli simili a Renault Captur
-
Ford Kuga 1.5 TDCI 120 CV S&S 2WD Business usata
17
Lanciano (CH)ConcessionarioCaporrella - dal 1998 a Lanciano Concessionaria sul territorio dei marchi Dr ed Evo Rivenditore Opel Concessionaria VMoto Esclusivisti di zona di Arie..... -
Volkswagen T-Roc 1.6 TDI SCR Style BlueMotion Technology usata
20
San Giovanni Teatino (CH)ConcessionarioAUTO VISIBILE PRESSO LA SEDE DI: San Giovanni teatino Via Amendola 292 Perche' acquistare da Pluricar? Tutte le nostre auto vengono attentamente sott..... -
Fiat Tipo Station Wagon Tipo 1.6 Mjt S&S SW City Life usata
17
Lanciano (CH)ConcessionarioCaporrella - dal 1998 a Lanciano Concessionaria sul territorio dei marchi Dr ed Evo Rivenditore Opel Concessionaria VMoto Esclusivisti di zona di Arie.....
Specifiche tecniche di Renault Captur dCi 8V 110 CV Start&Stop Energy Intens
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.461 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 81 KW (110 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 260 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 175 km/h 0-100 km/h 11,0 secondiRenault Captur dCi 8V 110 CV Start&Stop Energy Intens Negli articoli
-
Renault Captur E-Tech ibrida plug-in, PRO e CONTRO. La prova strumentale [Video]
Come va la Renault Captur E-Tech ibrida plug-in? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un’auto è semplice. Ma giudicarla, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché qui, oggi, alla Renault Captur E-Tech ibrida plug-in daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it” -
Renault Captur: non un solo motore... ma tre! [Video]
Abbiamo probabilmente provato la versione più interessante di Renault Captur: non un solo motore endotermico ma tre, di cui due elettrici, e un'autonomia elettrica tra i 40 e i 60 chilometri -
Horse (Renault + Geely) ha il motore jolly che va bene per sempre, in 100 kg c'è tutto
Un sistema di propulsione all'avanguardia per l'era della transizione energetica. Arriva da Horse, la joint venture fra Renault e Geely specializzata in motori termici