Renault Captur TCe 100 CV GPL FAP Intens usato
€ 14.990
Annuncio Renault Captur TCe 100 CV GPL FAP Intens usato a Cassino (Frosinone), alimentazione Gpl, anno 2021 e chilometraggio Km 110500. In vendita da concessionario M-M Motors Cassino.
ID Annuncio
CD9C14
Pubblicato il
16/09/2025
Luogo
Via Falaise, 24 Cassino 03043 FR Lazio
Prezzo
€ 14.990
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
110500 km
Prodotta
4/2021
Potenza
101 cv (74 kw)
Alimentazione
Gpl
Colore carrozzeria
Rosso metallizzato
Versione
TCe 100 CV GPL FAP Intens
Veicolo venduto da
M-M Motors Cassino
Telefono venditore
Indirizzo
Via Falaise, 24 Cassino (FR) 03043
Contatta venditore
Modelli simili a Renault Captur
-
Citroen C3 Aircross BlueHDi 110 S&S C-Series usata
16Sassari (SS)Concessionario -
Ford EcoSport 1.5 TDCi 100 CV Start&Stop Plus usata
15Sassari (SS)Concessionario -
Nissan Qashqai 1.6 dCi 2WD N-Connecta usata
20Olbia (SS)Concessionariovettura gia' presente presso nostra sede importo finanziabile------- pronta consegna --------orario di ufficio 09,00 - 13,00 / 15,00 - 19,30---- dispo.....
Specifiche tecniche di Renault Captur TCe 100 CV GPL FAP Intens
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Gpl Potenza 74 KW (101 CV) 5.000 giri/min Coppia massima 160 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 13,5 secondiRenault Captur TCe 100 CV GPL FAP Intens Negli articoli
-
Renault Captur E-Tech ibrida plug-in, PRO e CONTRO. La prova strumentale [Video]
Come va la Renault Captur E-Tech ibrida plug-in? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un’auto è semplice. Ma giudicarla, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché qui, oggi, alla Renault Captur E-Tech ibrida plug-in daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it” -
Renault Captur: non un solo motore... ma tre! [Video]
Abbiamo probabilmente provato la versione più interessante di Renault Captur: non un solo motore endotermico ma tre, di cui due elettrici, e un'autonomia elettrica tra i 40 e i 60 chilometri -
Horse (Renault + Geely) ha il motore jolly che va bene per sempre, in 100 kg c'è tutto
Un sistema di propulsione all'avanguardia per l'era della transizione energetica. Arriva da Horse, la joint venture fra Renault e Geely specializzata in motori termici