Renault Captur TCe 90 CV Business usato
€ 16.500
Annuncio Renault Captur TCe 90 CV Business usato a Piazzola Sul Brenta (Padova), alimentazione Benzina, anno 2021 e chilometraggio Km 44699. In vendita da concessionario Auto Devis S.r.l..
ID Annuncio
DC56FF
Pubblicato il
27/07/2025
Luogo
Via Watt Piazzola sul Brenta 35016 PD Veneto
Prezzo
€ 16.500
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
44699 km
Prodotta
7/2021
Potenza
91 cv (67 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Grigio scuro metallizzato
Versione
TCe 90 CV Business
Veicolo venduto da
Auto Devis S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Watt Piazzola sul Brenta (PD) 35016
Contatta venditore
Modelli simili a Renault Captur
-
Fiat 500 1.2 Dualogic Lounge usata
18Napoli (NA)Concessionario -
Opel Corsa 1.2 100 CV Elegance usata
15Napoli (NA)Concessionario -
Fiat 500X 1.6 MultiJet 120 CV Cross Plus usata
9Pozzuoli (NA)Concessionario
Specifiche tecniche di Renault Captur TCe 90 CV Business
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 67 KW (91 CV) 5.000 giri/min Coppia massima 160 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 173 km/h 0-100 km/h 13,3 secondiRenault Captur TCe 90 CV Business Negli articoli
-
Renault Captur E-Tech ibrida plug-in, PRO e CONTRO. La prova strumentale [Video]
Come va la Renault Captur E-Tech ibrida plug-in? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un’auto è semplice. Ma giudicarla, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché qui, oggi, alla Renault Captur E-Tech ibrida plug-in daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it” -
Renault Captur: non un solo motore... ma tre! [Video]
Abbiamo probabilmente provato la versione più interessante di Renault Captur: non un solo motore endotermico ma tre, di cui due elettrici, e un'autonomia elettrica tra i 40 e i 60 chilometri -
Horse (Renault + Geely) ha il motore jolly che va bene per sempre, in 100 kg c'è tutto
Un sistema di propulsione all'avanguardia per l'era della transizione energetica. Arriva da Horse, la joint venture fra Renault e Geely specializzata in motori termici