Renault Captur Plug-in Hybrid E-Tech 160 CV Intens usato
€ 22.000
Annuncio Renault Captur Plug-in Hybrid E-Tech 160 CV Intens usato a Tortona (Alessandria), alimentazione Electtrica, anno 2021 e chilometraggio Km 24000. In vendita da concessionario Autonord Tortona.
ID Annuncio
DD6097
Pubblicato il
29/07/2025
Luogo
Strada Statale per Alessandria, 10c Tortona 15057 AL Piemonte
Prezzo
€ 22.000
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
24000 km
Prodotta
2/2021
Potenza
159 cv (117 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Versione
Plug-in Hybrid E-Tech 160 CV Intens
Veicolo venduto da
Autonord Tortona
Telefono venditore
Indirizzo
Strada Statale per Alessandria, 10c Tortona (AL) 15057
Contatta venditore
Modelli simili a Renault Captur
-
Nissan Qashqai 2.0 dCi DPF 4WD aut. 360 usata
16Silandro/Schlanders (BZ)Concessionario -
Mitsubishi ASX 1.8 DI-D 150 CV 4WD Intense ClearTec Panoramic usata
14Silandro/Schlanders (BZ)Concessionario -
Ford Focus 1.0 EcoBoost 100 CV 5p. Business usata
16Silandro/Schlanders (BZ)Concessionario
Specifiche tecniche di Renault Captur Plug-in Hybrid E-Tech 160 CV Intens
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.598 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 117 KW (159 CV) 5.600 giri/min Coppia massima 205 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 4 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 9,9 secondiRenault Captur Plug-in Hybrid E-Tech 160 CV Intens Negli articoli
-
Renault Captur E-Tech ibrida plug-in, PRO e CONTRO. La prova strumentale [Video]
Come va la Renault Captur E-Tech ibrida plug-in? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un’auto è semplice. Ma giudicarla, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché qui, oggi, alla Renault Captur E-Tech ibrida plug-in daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it” -
Renault Captur: non un solo motore... ma tre! [Video]
Abbiamo probabilmente provato la versione più interessante di Renault Captur: non un solo motore endotermico ma tre, di cui due elettrici, e un'autonomia elettrica tra i 40 e i 60 chilometri -
Horse (Renault + Geely) ha il motore jolly che va bene per sempre, in 100 kg c'è tutto
Un sistema di propulsione all'avanguardia per l'era della transizione energetica. Arriva da Horse, la joint venture fra Renault e Geely specializzata in motori termici