Renault Captur TCe 130 CV EDC FAP Initiale Paris usato
€ 22.500
Annuncio Renault Captur TCe 130 CV EDC FAP Initiale Paris usato a Firenze (Firenze), alimentazione Benzina, anno 2021 e chilometraggio Km 21000. In vendita da concessionario Jaselli Motors Broker.
ID Annuncio
E0B827
Pubblicato il
20/08/2025
Luogo
Via di S. Bartolo a Cintoia, 3 Firenze 50100 FI Toscana
Prezzo
€ 22.500
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
21000 km
Prodotta
5/2021
Potenza
131 cv (96 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Viola
Versione
TCe 130 CV EDC FAP Initiale Paris
Veicolo venduto da
Jaselli Motors Broker
Telefono venditore
Indirizzo
Via di S. Bartolo a Cintoia, 3 Firenze (FI) 50100
Contatta venditore
Modelli simili a Renault Captur
-
Mercedes-Benz CLA 250 Premium usata
15Cervignano del Friuli (UD)ConcessionarioPREMIUM PLUS MAG 213 SERVOSTERZO SENSIBILE ALLA VELOCITÀ/STERZO VARIO 218 TELECAMERA POSTERIORE 235 ASSISTENZA AL PARCHEGGIO ATTIVA 249 SPECCHIETTO RE..... -
Peugeot 2008 PureTech 100 S&S Allure usata
20Latisana (UD)ConcessionarioPREZZO REALE! NON CONDIZIONATO DA PROMOZIONI FINANZIARIE. In caso di acquisto con finanziamento, possibilità di sconto in base al piano finanziario s..... -
Jeep Compass 1.3 T4 190CV PHEV AT6 4xe Limited usata
12Basiliano (UD)ConcessionarioAuto nazionale, 1 precedente proprietario, km certificati, manutenzioni eseguite regolarmente presso officine autorizzate, garanzia 12 mesi ( estendib.....
Specifiche tecniche di Renault Captur TCe 130 CV EDC FAP Initiale Paris
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.333 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 96 KW (131 CV) 5.000 giri/min Coppia massima 240 Nm Trazione Anteriore Cambio Sequenziale Numero marcie 7 Velocità max 193 km/h 0-100 km/h 9,6 secondiRenault Captur TCe 130 CV EDC FAP Initiale Paris Negli articoli
-
Renault Captur E-Tech ibrida plug-in, PRO e CONTRO. La prova strumentale [Video]
Come va la Renault Captur E-Tech ibrida plug-in? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un’auto è semplice. Ma giudicarla, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché qui, oggi, alla Renault Captur E-Tech ibrida plug-in daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it” -
Renault Captur: non un solo motore... ma tre! [Video]
Abbiamo probabilmente provato la versione più interessante di Renault Captur: non un solo motore endotermico ma tre, di cui due elettrici, e un'autonomia elettrica tra i 40 e i 60 chilometri -
Horse (Renault + Geely) ha il motore jolly che va bene per sempre, in 100 kg c'è tutto
Un sistema di propulsione all'avanguardia per l'era della transizione energetica. Arriva da Horse, la joint venture fra Renault e Geely specializzata in motori termici