Renault Captur TCe 100 CV GPL FAP Intens usato
€ 14.500
Annuncio Renault Captur TCe 100 CV GPL FAP Intens usato a Rosa' (Vicenza), alimentazione Gpl, anno 2020 e chilometraggio Km 108000. In vendita da concessionario Modauto Di Modafferi Giovanni.
ID Annuncio
E164F8
Pubblicato il
27/05/2025
Luogo
Via Cavalieri Di Vittorio Veneto, 23 Rosa' 36027 VI Veneto
Prezzo
€ 14.500
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
108000 km
Prodotta
9/2020
Potenza
101 cv (74 kw)
Alimentazione
Gpl
Colore carrozzeria
Argento metallizzato
Versione
TCe 100 CV GPL FAP Intens
Veicolo venduto da
Modauto Di Modafferi Giovanni
Telefono venditore
Indirizzo
Via Cavalieri Di Vittorio Veneto, 23 Rosa' (VI) 36027
Contatta venditore
Modelli simili a Renault Captur
-
Opel Mokka 1.4 Turbo Ecotec 140CV 4x2 aut. Ego usata
13Torino (TO)Concessionario -
Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv usata
13Torino (TO)Concessionario -
Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Lounge usata
13Torino (TO)ConcessionarioBombole Ok fino a febbraio 2025
Specifiche tecniche di Renault Captur TCe 100 CV GPL FAP Intens
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Gpl Potenza 74 KW (101 CV) 5.000 giri/min Coppia massima 160 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 13,5 secondiRenault Captur TCe 100 CV GPL FAP Intens Negli articoli
-
Renault Captur E-Tech ibrida plug-in, PRO e CONTRO. La prova strumentale [Video]
Come va la Renault Captur E-Tech ibrida plug-in? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un’auto è semplice. Ma giudicarla, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché qui, oggi, alla Renault Captur E-Tech ibrida plug-in daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it” -
Renault Captur: non un solo motore... ma tre! [Video]
Abbiamo probabilmente provato la versione più interessante di Renault Captur: non un solo motore endotermico ma tre, di cui due elettrici, e un'autonomia elettrica tra i 40 e i 60 chilometri -
Il ritorno del GPL: Dacia, Hyundai e le altre
GPL: l'alternativa economica ed ecologica - guida completa 2025