Renault Captur TCe 155 CV EDC FAP Initiale Paris usato
€ 22.900
Annuncio Renault Captur TCe 155 CV EDC FAP Initiale Paris usato a Livorno (Livorno), alimentazione Benzina, anno 2020 e chilometraggio Km 2919. In vendita da concessionario Safety Car S.r.l..
ID Annuncio
E22AF5
Pubblicato il
29/10/2025
Luogo
Via Uberto Mondolfi, 184 Livorno 57128 LI Toscana
Prezzo
€ 22.900
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
2919 km
Prodotta
10/2020
Potenza
154 cv (113 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Versione
TCe 155 CV EDC FAP Initiale Paris
Veicolo venduto da
Safety Car S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Uberto Mondolfi, 184 Livorno (LI) 57128
Contatta venditore
Modelli simili a Renault Captur
-
Mercedes-Benz GLC SUV 220 d 4Matic Premium usata
20
Acireale (CT)ConcessionarioMercedes GLC 220d Premium 170CV 4Matic - Cambio automatico, - Cerchi in lega da 18 pollici, - Sedili in pelle totale regolabili elettricamente, - Se..... -
Volkswagen T-Roc 1.6 TDI SCR Style BlueMotion Technology usata
20
Acireale (CT)ConcessionarioVolkswagen T-Roc 1.6 TDI 115CV Style - Cerchi in lega da 17 pollici, - Cruise control e limitatore di velocita', - Climatizzatore, - Sensore crepu..... -
Kia Sportage 1.6 CRDI 136 CV DCT7 2WD Mild Hybrid Energy usata
20
Militello in Val di Catania (CT)ConcessionarioATTENZIONE, LEGGERE ATTENTAMENTE: VETTURA IN CONTO VENDITA DI PROPRIETA' DEL CLIENTE CON POSSIBILITA' DI FINANZIAMENTO VETTURA CON MOTORE E FRIZIONI.....
Specifiche tecniche di Renault Captur TCe 155 CV EDC FAP Initiale Paris
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.333 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 113 KW (154 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 270 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 7 Velocità max 202 km/h 0-100 km/h 8,6 secondiRenault Captur TCe 155 CV EDC FAP Initiale Paris Negli articoli
-
Renault Captur E-Tech ibrida plug-in, PRO e CONTRO. La prova strumentale [Video]
Come va la Renault Captur E-Tech ibrida plug-in? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un’auto è semplice. Ma giudicarla, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché qui, oggi, alla Renault Captur E-Tech ibrida plug-in daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it” -
Renault Captur: non un solo motore... ma tre! [Video]
Abbiamo probabilmente provato la versione più interessante di Renault Captur: non un solo motore endotermico ma tre, di cui due elettrici, e un'autonomia elettrica tra i 40 e i 60 chilometri -
Horse (Renault + Geely) ha il motore jolly che va bene per sempre, in 100 kg c'è tutto
Un sistema di propulsione all'avanguardia per l'era della transizione energetica. Arriva da Horse, la joint venture fra Renault e Geely specializzata in motori termici