Renault Captur TCe 155 CV EDC FAP Initiale Paris usato
€ 22.900
Annuncio Renault Captur TCe 155 CV EDC FAP Initiale Paris usato a Livorno (Livorno), alimentazione Benzina, anno 2020 e chilometraggio Km 2919. In vendita da concessionario Safety Car S.r.l..

ID Annuncio
E22AF5
Pubblicato il
28/07/2025
Luogo
Via Uberto Mondolfi, 184 Livorno 57128 LI Toscana
Prezzo
€ 22.900
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
2919 km
Prodotta
10/2020
Potenza
154 cv (113 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Versione
TCe 155 CV EDC FAP Initiale Paris
Veicolo venduto da
Safety Car S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Uberto Mondolfi, 184 Livorno (LI) 57128
Contatta venditore
Modelli simili a Renault Captur
-
MINI Mini Countryman 2.0 Cooper SD Hype Countryman ALL4 Automatica usata
20Torino (TO)ConcessionarioL'Automobili Torino seleziona per Voi bellissima autovettura, mai sinistrata con chilometri reali certificabili in fattura. Vengono valutate permute s..... -
MINI Mini Countryman 1.5 Cooper Essential Countryman ALL4 usata
20Torino (TO)ConcessionarioL'Automobili Torino seleziona per Voi bellissima autovettura, mai sinistrata con chilometri reali certificabili in fattura. Vengono valutate permute s..... -
BMW i3 i3 120 Ah Advantage usata
11Moncalieri (TO)Concessionario0230 Paquet supplem. specifico EU 0249 Multifunzione p volante 026N Ruota 20" LL doppia razza 431 02VB Indicazione pressione pneumatici 02VC Set di ri.....
Specifiche tecniche di Renault Captur TCe 155 CV EDC FAP Initiale Paris
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.333 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 113 KW (154 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 270 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 7 Velocità max 202 km/h 0-100 km/h 8,6 secondiRenault Captur TCe 155 CV EDC FAP Initiale Paris Negli articoli
-
Renault Captur E-Tech ibrida plug-in, PRO e CONTRO. La prova strumentale [Video]
Come va la Renault Captur E-Tech ibrida plug-in? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un’auto è semplice. Ma giudicarla, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché qui, oggi, alla Renault Captur E-Tech ibrida plug-in daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it” -
Renault Captur: non un solo motore... ma tre! [Video]
Abbiamo probabilmente provato la versione più interessante di Renault Captur: non un solo motore endotermico ma tre, di cui due elettrici, e un'autonomia elettrica tra i 40 e i 60 chilometri -
Horse (Renault + Geely) ha il motore jolly che va bene per sempre, in 100 kg c'è tutto
Un sistema di propulsione all'avanguardia per l'era della transizione energetica. Arriva da Horse, la joint venture fra Renault e Geely specializzata in motori termici