Renault Captur Full Hybrid E-Tech 145 CV Engineered usato
€ 23.900
Annuncio Renault Captur Full Hybrid E-Tech 145 CV Engineered usato a Rivoli (Torino), alimentazione Electtrica, anno 2023 e chilometraggio Km 6892. In vendita da concessionario Autostore Torino - Corso Francia.
ID Annuncio
E3E637
Pubblicato il
13/07/2025
Luogo
Corso Francia, 227 Rivoli 10098 TO Piemonte
Prezzo
€ 23.900
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
6892 km
Prodotta
5/2023
Potenza
143 cv (105 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Versione
Full Hybrid E-Tech 145 CV Engineered
Veicolo venduto da
Autostore Torino - Corso Francia
Telefono venditore
Indirizzo
Corso Francia, 227 Rivoli (TO) 10098
Contatta venditore
Modelli simili a Renault Captur
-
Citroen C5 Aircross Aircross BlueHDi 130 S&S Business usata
20Polignano a Mare (BA)Concessionario -
Peugeot 2008 BlueHDi 110 S&S Allure usata
20Polignano a Mare (BA)Concessionario -
Nissan Juke 1.0 dig-t N-Connecta 114cv usata
19Polignano a Mare (BA)Concessionario
Specifiche tecniche di Renault Captur Full Hybrid E-Tech 145 CV Engineered
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.598 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 105 KW (143 CV) 5.600 giri/min Coppia massima 353 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 4 Velocità max 172 km/h 0-100 km/h 10,8 secondiRenault Captur Full Hybrid E-Tech 145 CV Engineered Negli articoli
-
Renault Captur E-Tech ibrida plug-in, PRO e CONTRO. La prova strumentale [Video]
Come va la Renault Captur E-Tech ibrida plug-in? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un’auto è semplice. Ma giudicarla, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché qui, oggi, alla Renault Captur E-Tech ibrida plug-in daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it” -
Renault Captur: non un solo motore... ma tre! [Video]
Abbiamo probabilmente provato la versione più interessante di Renault Captur: non un solo motore endotermico ma tre, di cui due elettrici, e un'autonomia elettrica tra i 40 e i 60 chilometri -
Horse (Renault + Geely) ha il motore jolly che va bene per sempre, in 100 kg c'è tutto
Un sistema di propulsione all'avanguardia per l'era della transizione energetica. Arriva da Horse, la joint venture fra Renault e Geely specializzata in motori termici