Renault Captur TCe 100 CV GPL FAP Intens usato
€ 17.900
Annuncio Renault Captur TCe 100 CV GPL FAP Intens usato a Torino (Torino), alimentazione Gpl, anno 2023 e chilometraggio Km 30135. In vendita da concessionario Autostore Torino - Via Botticelli.
ID Annuncio
E3E645
Pubblicato il
12/07/2025
Luogo
Via Sandro Botticelli, 36 Torino 10154 TO Piemonte
Prezzo
€ 17.900
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
30135 km
Prodotta
6/2023
Potenza
101 cv (74 kw)
Alimentazione
Gpl
Colore carrozzeria
Versione
TCe 100 CV GPL FAP Intens
Veicolo venduto da
Autostore Torino - Via Botticelli
Telefono venditore
Indirizzo
Via Sandro Botticelli, 36 Torino (TO) 10154
Contatta venditore
Modelli simili a Renault Captur
-
Volkswagen Golf 1.6 TDI DPF 5p. Comfortline usata
11Poggiardo (LE)ConcessionarioWWW.CENTROAUTOCAMPA.IT -
Fiat Panda 1.2 Easy usata
11Poggiardo (LE)ConcessionarioWWW.CENTROAUTOCAMPA.IT -
Citroen C3 Picasso 1.6 HDi 90 Exclusive Theatre usata
12Poggiardo (LE)ConcessionarioWWW.CENTROAUTOCAMPA.IT
Specifiche tecniche di Renault Captur TCe 100 CV GPL FAP Intens
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Gpl Potenza 74 KW (101 CV) 5.000 giri/min Coppia massima 160 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 13,5 secondiRenault Captur TCe 100 CV GPL FAP Intens Negli articoli
-
Renault Captur E-Tech ibrida plug-in, PRO e CONTRO. La prova strumentale [Video]
Come va la Renault Captur E-Tech ibrida plug-in? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un’auto è semplice. Ma giudicarla, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché qui, oggi, alla Renault Captur E-Tech ibrida plug-in daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it” -
Renault Captur: non un solo motore... ma tre! [Video]
Abbiamo probabilmente provato la versione più interessante di Renault Captur: non un solo motore endotermico ma tre, di cui due elettrici, e un'autonomia elettrica tra i 40 e i 60 chilometri -
Horse (Renault + Geely) ha il motore jolly che va bene per sempre, in 100 kg c'è tutto
Un sistema di propulsione all'avanguardia per l'era della transizione energetica. Arriva da Horse, la joint venture fra Renault e Geely specializzata in motori termici