Renault Captur Blue dCi 95 CV Zen usato
€ 18.900
Annuncio Renault Captur Blue dCi 95 CV Zen usato a Vasto (Chieti), alimentazione Diesel, anno 2021 e chilometraggio Km 85000. In vendita da concessionario Automotive Lamcar S.r.l..
ID Annuncio
E40D1E
Pubblicato il
16/07/2025
Luogo
Viale Unione Europea, Snc Vasto 66054 CH Abruzzo
Prezzo
€ 18.900
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
85000 km
Prodotta
1/2021
Potenza
95 cv (70 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Argento metallizzato
Versione
Blue dCi 95 CV Zen
Veicolo venduto da
Automotive Lamcar S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Viale Unione Europea, Snc Vasto (CH) 66054
Contatta venditore
Modelli simili a Renault Captur
-
Skoda Fabia 1.4 TDI 90 CV DSG Ambition usata
12Itri (LT)Concessionario -
Kia Picanto 1.0 12V GPL 5 porte Style usata
16Itri (LT)Concessionario -
Fiat 500C Cabrio 0.9 TwinAir Turbo usata
6Aprilia (LT)ConcessionarioDEK:[9579331]
Specifiche tecniche di Renault Captur Blue dCi 95 CV Zen
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.461 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 70 KW (95 CV) 3.750 giri/min Coppia massima 240 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 180 km/h 0-100 km/h 12,5 secondiRenault Captur Blue dCi 95 CV Zen Negli articoli
-
Renault Captur E-Tech ibrida plug-in, PRO e CONTRO. La prova strumentale [Video]
Come va la Renault Captur E-Tech ibrida plug-in? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un’auto è semplice. Ma giudicarla, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché qui, oggi, alla Renault Captur E-Tech ibrida plug-in daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it” -
Renault Captur: non un solo motore... ma tre! [Video]
Abbiamo probabilmente provato la versione più interessante di Renault Captur: non un solo motore endotermico ma tre, di cui due elettrici, e un'autonomia elettrica tra i 40 e i 60 chilometri -
Horse (Renault + Geely) ha il motore jolly che va bene per sempre, in 100 kg c'è tutto
Un sistema di propulsione all'avanguardia per l'era della transizione energetica. Arriva da Horse, la joint venture fra Renault e Geely specializzata in motori termici