Renault Captur Plug-in Hybrid E-Tech 160 CV Initiale Paris usato
€ 15.499
Annuncio Renault Captur Plug-in Hybrid E-Tech 160 CV Initiale Paris usato a Roma (Roma), alimentazione Electtrica, anno 2021 e chilometraggio Km 79000. In vendita da concessionario Topcar10.
ID Annuncio
E56C52
Pubblicato il
24/08/2025
Luogo
Via di Portonaccio, 214 Roma 00159 RM Lazio
Prezzo
€ 15.499
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
79000 km
Prodotta
6/2021
Potenza
159 cv (117 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Rosso metallizzato
Versione
Plug-in Hybrid E-Tech 160 CV Initiale Paris
Veicolo venduto da
Topcar10
Telefono venditore
Indirizzo
Via di Portonaccio, 214 Roma (RM) 00159
Contatta venditore
Modelli simili a Renault Captur
-
Peugeot 108 72 5 porte Style usata
16Ardea (RM)ConcessionarioPeugeot 108 1.0 vti Style s&s 5p ====================== VISIONABILE SU APPUNTAMENTO Presso la GTD AUTO E MOTO Ardea in Viale Nuova Florida 27 Ardea, ..... -
Nissan X-Trail dCi 150 4WD X-Tronic N-Connecta usata
8Santa Marinella (RM)Concessionariovendita online, possibilità d'acquisto senza difetti, difetto al cambio + carrozzeria come in foto. per maggiori dettagli contattare il numero 34..... -
Lancia Ypsilon 1.2 69 CV 5 porte Gold usata
19Roma (RM)ConcessionarioAutovettura aziendale di fine noleggio a lungo termine, unico proprietario, manutenzione come prevede la casa costruttrice. Le vetture presenti non .....
Specifiche tecniche di Renault Captur Plug-in Hybrid E-Tech 160 CV Initiale Paris
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.598 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 117 KW (159 CV) 5.600 giri/min Coppia massima 205 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 4 Velocità max 180 km/h 0-100 km/h 9,9 secondiRenault Captur Plug-in Hybrid E-Tech 160 CV Initiale Paris Negli articoli
-
Renault Captur E-Tech ibrida plug-in, PRO e CONTRO. La prova strumentale [Video]
Come va la Renault Captur E-Tech ibrida plug-in? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un’auto è semplice. Ma giudicarla, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché qui, oggi, alla Renault Captur E-Tech ibrida plug-in daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it” -
Renault Captur: non un solo motore... ma tre! [Video]
Abbiamo probabilmente provato la versione più interessante di Renault Captur: non un solo motore endotermico ma tre, di cui due elettrici, e un'autonomia elettrica tra i 40 e i 60 chilometri -
Horse (Renault + Geely) ha il motore jolly che va bene per sempre, in 100 kg c'è tutto
Un sistema di propulsione all'avanguardia per l'era della transizione energetica. Arriva da Horse, la joint venture fra Renault e Geely specializzata in motori termici