Renault Captur TCe 130 CV EDC FAP Initiale Paris usato
€ 16.900
Annuncio Renault Captur TCe 130 CV EDC FAP Initiale Paris usato a Licata (Agrigento), alimentazione Benzina, anno 2020 e chilometraggio Km 98000. In vendita da concessionario AutoAffari di Marco Pendolino.
ID Annuncio
E57A29
Pubblicato il
28/10/2025
Luogo
S.S. 115, KM 233 Licata 92027 AG Sicilia
Prezzo
€ 16.900
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
98000 km
Prodotta
2/2020
Potenza
131 cv (96 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco
Versione
TCe 130 CV EDC FAP Initiale Paris
Veicolo venduto da
AutoAffari di Marco Pendolino
Telefono venditore
Indirizzo
S.S. 115, KM 233 Licata (AG) 92027
Contatta venditore
Modelli simili a Renault Captur
-
Ford Fiesta 1.0 Ecoboost Hybrid 125 CV 5 porte ST-Line X usata
17
Caresanablot (VC)ConcessionarioDEK:[10196790] Auto in ottime condizioni generali Meccanica ed elettronica perfette Interni ed esterni ben tenuti Veicolo igienizzato e sanificato ..... -
Ford Puma 1.0 EcoBoost Hybrid 125 CV S&S aut. ST-Line X usata
17
Caresanablot (VC)ConcessionarioDEK:[10196734] Auto in ottime condizioni generali Meccanica ed elettronica perfette Interni ed esterni ben tenuti Veicolo igienizzato e sanificato ..... -
Jeep Renegade 1.0 T3 Limited usata
14
Varallo (VC)ConcessionarioChilometraggio certificato. Automobile in ottime condizioni. Ok per neopatentati. Garanzia di 12 mesi. Prezzo reale senza obbligo di finanziamento es.....
Specifiche tecniche di Renault Captur TCe 130 CV EDC FAP Initiale Paris
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.333 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 96 KW (131 CV) 5.000 giri/min Coppia massima 240 Nm Trazione Anteriore Cambio Sequenziale Numero marcie 7 Velocità max 193 km/h 0-100 km/h 9,6 secondiRenault Captur TCe 130 CV EDC FAP Initiale Paris Negli articoli
-
Renault Captur E-Tech ibrida plug-in, PRO e CONTRO. La prova strumentale [Video]
Come va la Renault Captur E-Tech ibrida plug-in? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un’auto è semplice. Ma giudicarla, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché qui, oggi, alla Renault Captur E-Tech ibrida plug-in daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it” -
Renault Captur: non un solo motore... ma tre! [Video]
Abbiamo probabilmente provato la versione più interessante di Renault Captur: non un solo motore endotermico ma tre, di cui due elettrici, e un'autonomia elettrica tra i 40 e i 60 chilometri -
Horse (Renault + Geely) ha il motore jolly che va bene per sempre, in 100 kg c'è tutto
Un sistema di propulsione all'avanguardia per l'era della transizione energetica. Arriva da Horse, la joint venture fra Renault e Geely specializzata in motori termici