Renault Captur Plug-in Hybrid E-Tech 160 CV Intens usato
€ 12.900
Annuncio Renault Captur Plug-in Hybrid E-Tech 160 CV Intens usato a Roma (Roma), alimentazione Electtrica, anno 2020 e chilometraggio Km 85474. In vendita da concessionario Roma Car Trade S.r.l..
ID Annuncio
E5BE95
Pubblicato il
22/08/2025
Luogo
Via di Vallerano, 151 Roma 00128 RM Lazio
Prezzo
€ 12.900
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
85474 km
Prodotta
12/2020
Potenza
159 cv (117 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Grigio metallizzato
Versione
Plug-in Hybrid E-Tech 160 CV Intens
Veicolo venduto da
Roma Car Trade S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via di Vallerano, 151 Roma (RM) 00128
Contatta venditore
Modelli simili a Renault Captur
-
Ford S-Max 2.0 TDCi 163CV New Titanium usata
6Roma (RM)PrivatoVendesi FORD S-Max 2.0 TDCi 163CV Powershift 7 posti Business Nav immatricolata il 24/10/2014, con 215.000 KM. Full optional: cruise control, climati..... -
Ford B-Max B-Max 1.5 TDCi 95 CV Titanium usata
18Ardea (RM)ConcessionarioFord B-Max 1.5 tdci Titanium 95cv Adatta a Neopatentati ====================== VISIONABILE SU APPUNTAMENTO Presso la GTD AUTO E MOTO Ardea in Viale N..... -
Ford Kuga 2.0 TDCi 163 CV 4WD Titanium DPF usata
17Ardea (RM)ConcessionarioFord Kuga 2.0 tdci Titanium 4wd 163cv auto ====================== VISIONABILE SU APPUNTAMENTO Presso la GTD AUTO E MOTO Ardea in Viale Nuova Florida .....
Specifiche tecniche di Renault Captur Plug-in Hybrid E-Tech 160 CV Intens
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.598 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 117 KW (159 CV) 5.600 giri/min Coppia massima 205 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 4 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 9,9 secondiRenault Captur Plug-in Hybrid E-Tech 160 CV Intens Negli articoli
-
Renault Captur E-Tech ibrida plug-in, PRO e CONTRO. La prova strumentale [Video]
Come va la Renault Captur E-Tech ibrida plug-in? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un’auto è semplice. Ma giudicarla, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché qui, oggi, alla Renault Captur E-Tech ibrida plug-in daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it” -
Renault Captur: non un solo motore... ma tre! [Video]
Abbiamo probabilmente provato la versione più interessante di Renault Captur: non un solo motore endotermico ma tre, di cui due elettrici, e un'autonomia elettrica tra i 40 e i 60 chilometri -
Horse (Renault + Geely) ha il motore jolly che va bene per sempre, in 100 kg c'è tutto
Un sistema di propulsione all'avanguardia per l'era della transizione energetica. Arriva da Horse, la joint venture fra Renault e Geely specializzata in motori termici