Renault Captur TCe 100 CV GPL FAP Business usato
€ 18.890
Annuncio Renault Captur TCe 100 CV GPL FAP Business usato a Milano (Milano), alimentazione Gpl, anno 2022 e chilometraggio Km 46006. In vendita da concessionario Tomasi Auto S.r.l. - Milano.
ID Annuncio
E6AE95
Pubblicato il
11/09/2025
Luogo
Via Giorgio Stephenson, 86 Milano 20157 MI Lombardia
Prezzo
€ 18.890
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
46006 km
Prodotta
1/2022
Potenza
101 cv (74 kw)
Alimentazione
Gpl
Colore carrozzeria
Grigio pastello
Versione
TCe 100 CV GPL FAP Business
Veicolo venduto da
Tomasi Auto S.r.l. - Milano
Telefono venditore
Indirizzo
Via Giorgio Stephenson, 86 Milano (MI) 20157
Contatta venditore
Modelli simili a Renault Captur
-
Volkswagen Polo 1.0 EVO 5p. Comfortline BlueMotion Technology usata
20Crocetta del Montello (TV)ConcessionarioVolkswagen Polo Evo Comfortline BlueMotion Technology 1.0 Benzina 65CV 5p. - Autovettura visibile in sede. - Cronologia tagliandi TUTTI document..... -
Volkswagen Tiguan 2.0 TDI 140 CV 4MOTION Track & Style usata
20Crocetta del Montello (TV)ConcessionarioVolkswagen Tiguan 2.0 TDI 140CV 4MOTION 4×4 Manuale Track & Style - Autovettura visibile in sede. - Cronologia tagliandi documentata, chilometri..... -
Lancia Ypsilon 1.0 FireFly 5 porte S&S Hybrid Gold Plus usata
20Vittorio Veneto (TV)Concessionario** GARANZIA ESTENDIBILE FINO A 4 ANNI ** Cosa vuol dire far parte della Community di ?NON PRENDERMI PER IL CHILOMETRO?? Vuol dire offrire ad ogni cl.....
Specifiche tecniche di Renault Captur TCe 100 CV GPL FAP Business
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Gpl Potenza 74 KW (101 CV) 5.000 giri/min Coppia massima 160 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 13,5 secondiRenault Captur TCe 100 CV GPL FAP Business Negli articoli
-
Renault Captur E-Tech ibrida plug-in, PRO e CONTRO. La prova strumentale [Video]
Come va la Renault Captur E-Tech ibrida plug-in? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un’auto è semplice. Ma giudicarla, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché qui, oggi, alla Renault Captur E-Tech ibrida plug-in daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it” -
Renault Captur: non un solo motore... ma tre! [Video]
Abbiamo probabilmente provato la versione più interessante di Renault Captur: non un solo motore endotermico ma tre, di cui due elettrici, e un'autonomia elettrica tra i 40 e i 60 chilometri -
Horse (Renault + Geely) ha il motore jolly che va bene per sempre, in 100 kg c'è tutto
Un sistema di propulsione all'avanguardia per l'era della transizione energetica. Arriva da Horse, la joint venture fra Renault e Geely specializzata in motori termici