Renault Captur Full Hybrid E-Tech 145 CV Intens usato
€ 17.890
Annuncio Renault Captur Full Hybrid E-Tech 145 CV Intens usato a Cinisello Balsamo (Milano), alimentazione Benzina, anno 2022 e chilometraggio Km 29000. In vendita da concessionario Autofficina Brosio.
ID Annuncio
E7596B
Pubblicato il
02/10/2025
Luogo
Via I Maggio, 28 Cinisello Balsamo 20092 MI Lombardia
Prezzo
€ 17.890
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
29000 km
Prodotta
6/2022
Potenza
143 cv (105 kw)
Alimentazione
Ibrida
Colore carrozzeria
Blu Metallizzato
Versione
Full Hybrid E-Tech 145 CV Intens
Veicolo venduto da
Autofficina Brosio
Telefono venditore
Indirizzo
Via I Maggio, 28 Cinisello Balsamo (MI) 20092
Contatta venditore
Modelli simili a Renault Captur
-
Opel Astra Station Wagon 1.4 Turbo 140CV Sports GPL Tech Cosmo usata
20Rosignano Marittimo (LI)ConcessionarioID: 20098 Auto soggetta a FORMULA DI VENDITA VISTA E PIACIUTA, chiamaci per conoscerne tutte le caratteristiche! Scopri molte altre foto in HD sul n..... -
Dacia Duster 1.5 dCi 110CV Start&Stop 4x2 Ambiance usata
8Portoferraio (LI)ConcessionarioPRONTA CONSEGNA UNICO PROPRIETARIO POSSIBILITA' DI FINANZIAMENTO -
Fiat 500L Pro 1.3 MJT 95CV Pop Star 4 posti (N1) usata
20Rosignano Marittimo (LI)ConcessionarioID: 20152 Auto soggetta a promo fedeltà MBL, chiamaci per conoscerne tutte le caratteristiche! Scopri molte altre foto in HD sul nostro sito www.mbl.....
Specifiche tecniche di Renault Captur Full Hybrid E-Tech 145 CV Intens
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.598 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 105 KW (143 CV) 5.600 giri/min Coppia massima 353 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 4 Velocità max 172 km/h 0-100 km/h 10,8 secondiRenault Captur Full Hybrid E-Tech 145 CV Intens Negli articoli
-
Renault Captur E-Tech ibrida plug-in, PRO e CONTRO. La prova strumentale [Video]
Come va la Renault Captur E-Tech ibrida plug-in? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un’auto è semplice. Ma giudicarla, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché qui, oggi, alla Renault Captur E-Tech ibrida plug-in daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it” -
Renault Captur: non un solo motore... ma tre! [Video]
Abbiamo probabilmente provato la versione più interessante di Renault Captur: non un solo motore endotermico ma tre, di cui due elettrici, e un'autonomia elettrica tra i 40 e i 60 chilometri -
Horse (Renault + Geely) ha il motore jolly che va bene per sempre, in 100 kg c'è tutto
Un sistema di propulsione all'avanguardia per l'era della transizione energetica. Arriva da Horse, la joint venture fra Renault e Geely specializzata in motori termici