Renault Clio 1.5 dCi 70CV 5 porte Confort usato
€ 1.500
Annuncio Renault Clio 1.5 dCi 70CV 5 porte Confort usato a Prato (Prato), alimentazione Diesel, anno 2008 e chilometraggio Km 272000. In vendita da concessionario Comprosubitoauto di Oglialoro Gaetano.
ID Annuncio
EB809A
Pubblicato il
23/12/2025
Luogo
Via Monnet, 2, 59100, Prato, Prato, Toscana, Italy Prato 59100 PO Toscana
Prezzo
€ 1.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
272000 km
Prodotta
11/2008
Potenza
68 cv (50 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Grigio scuro pastello
Versione
1.5 dCi 70CV 5 porte Confort
Veicolo venduto da
Comprosubitoauto di Oglialoro Gaetano
Telefono venditore
Indirizzo
Via Monnet, 2, 59100, Prato, Prato, Toscana, Italy Prato (PO) 59100
Contatta venditore
Modelli simili a Renault Clio
-
Jaguar XJ 3.0D V6 Premium Luxury usata
20
Marsala (TP)PrivatoJaguar XJ 3.0 SDV6 Portfolio Premium Luxury 275 Cv del settembre 2015 con 198.700 Km in eccellenti condizioni generali. Tagliandata e revisionata. .....
Specifiche tecniche di Renault Clio 1.5 dCi 70CV 5 porte Confort
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.461 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 50 KW (68 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 160 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 162 km/h 0-100 km/h 15,5 secondiRenault Clio 1.5 dCi 70CV 5 porte Confort Negli articoli
-
Renault Clio restyling 2024, la prova strumentale e il pagellone di Automoto.it [Video]
Ecco i Pro e i Contro della Renault Clio restyling 2024 nella nostra prova strumentale -
Renault Clio 2020, Sicurezza: con trasmissione EDC le assistenze attive sono top [video]
Tra le moderne compatte del segmento B generalista, quando dotata dell’automatico a sette rapporti Renault Clio offre un pacchetto ADAS dei migliori: venti sistemi molto utili non solo a neopatentati e a chi potrebbe distrarsi dalla guida. Vale davvero la pena salire sul listino prezzi dotandosene? -
Euro NCAP 2025: Alpine A390 e Renault Clio si fermano a 4 stelle
Renault Clio e Alpine A390 ottengono quattro stelle Euro NCAP su cinque. I protocolli di sicurezza sempre più severi ridisegnano le gerarchie tra i costruttori