Renault Clio SCe 75 CV 5 porte Business usato
€ 13.900
Annuncio Renault Clio SCe 75 CV 5 porte Business usato a Castano Primo (Milano), alimentazione Benzina, anno 2020 e chilometraggio Km 38703. In vendita da concessionario Bellcar.it S.r.l..
ID Annuncio
DB8220
Pubblicato il
21/11/2025
Luogo
Via Padre Damiano Noè angolo Via Turbigo Castano Primo 20022 MI Lombardia
Prezzo
€ 13.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
38703 km
Prodotta
2/2020
Potenza
72 cv (53 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco Metallizzato
Versione
SCe 75 CV 5 porte Business
Veicolo venduto da
Bellcar.it S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Padre Damiano Noè angolo Via Turbigo Castano Primo (MI) 20022
Contatta venditore
Modelli simili a Renault Clio
-
Fiat Panda 1.2 Lounge usata
13
Villaricca (NA)Concessionario -
Dacia Sandero 0.9 TCe 12V T-GPL 90CV Start&Stop SS Ambiance Family usata
17
Villaricca (NA)Concessionario -
Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross usata
15
Villaricca (NA)Concessionario
Specifiche tecniche di Renault Clio SCe 75 CV 5 porte Business
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 53 KW (72 CV) 6.250 giri/min Coppia massima 95 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 165 km/h 0-100 km/h 14,8 secondiRenault Clio SCe 75 CV 5 porte Business Negli articoli
-
Renault Clio restyling 2024, la prova strumentale e il pagellone di Automoto.it [Video]
Ecco i Pro e i Contro della Renault Clio restyling 2024 nella nostra prova strumentale -
Renault Clio 2020, Sicurezza: con trasmissione EDC le assistenze attive sono top [video]
Tra le moderne compatte del segmento B generalista, quando dotata dell’automatico a sette rapporti Renault Clio offre un pacchetto ADAS dei migliori: venti sistemi molto utili non solo a neopatentati e a chi potrebbe distrarsi dalla guida. Vale davvero la pena salire sul listino prezzi dotandosene? -
Euro NCAP 2025: Alpine A390 e Renault Clio si fermano a 4 stelle
Renault Clio e Alpine A390 ottengono quattro stelle Euro NCAP su cinque. I protocolli di sicurezza sempre più severi ridisegnano le gerarchie tra i costruttori