Renault Clio Full Hybrid E-Tech 140 CV 5 porte R.S. Line usato
€ 19.490
Annuncio Renault Clio Full Hybrid E-Tech 140 CV 5 porte R.S. Line usato a Settimo Milanese (Milano), alimentazione Electtrica, anno 2023 e chilometraggio Km 27500. In vendita da concessionario ClubAuto S.r.l..
ID Annuncio
E63FD8
Pubblicato il
06/10/2025
Luogo
Via Fratelli Rosselli, 3 Settimo Milanese 20019 MI Lombardia
Prezzo
€ 19.490
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
27500 km
Prodotta
1/2023
Potenza
140 cv (103 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Blu
Versione
Full Hybrid E-Tech 140 CV 5 porte R.S. Line
Veicolo venduto da
ClubAuto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Fratelli Rosselli, 3 Settimo Milanese (MI) 20019
Contatta venditore
Modelli simili a Renault Clio
-
Jaguar XJ 3.0D V6 Premium Luxury usata
20
Marsala (TP)PrivatoJaguar XJ 3.0 SDV6 Portfolio Premium Luxury 275 Cv del settembre 2015 con 198.700 Km in eccellenti condizioni generali. Tagliandata e revisionata. .....
Specifiche tecniche di Renault Clio Full Hybrid E-Tech 140 CV 5 porte R.S. Line
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.598 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 103 KW (140 CV) 5.000 giri/min Coppia massima 144 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 4 Velocità max 180 km/h 0-100 km/h 9,9 secondiRenault Clio Full Hybrid E-Tech 140 CV 5 porte R.S. Line Negli articoli
-
Renault Clio restyling 2024, la prova strumentale e il pagellone di Automoto.it [Video]
Ecco i Pro e i Contro della Renault Clio restyling 2024 nella nostra prova strumentale -
Renault Clio 2020, Sicurezza: con trasmissione EDC le assistenze attive sono top [video]
Tra le moderne compatte del segmento B generalista, quando dotata dell’automatico a sette rapporti Renault Clio offre un pacchetto ADAS dei migliori: venti sistemi molto utili non solo a neopatentati e a chi potrebbe distrarsi dalla guida. Vale davvero la pena salire sul listino prezzi dotandosene? -
Nuova Renault Clio E-Tech 160: consumi da diesel, tecnologia da ibrida [VIDEO]
Abbiamo provato in anteprima la nuova Renault Clio: ecco come va