Renault Clio TCe 90 CV 5 porte Techno usato
€ 17.500
Annuncio Renault Clio TCe 90 CV 5 porte Techno usato a Borgo Maggiore Di Repubblica Di San Marino (Rep. San Marino), alimentazione Benzina, anno 2025 e chilometraggio Km 11400. In vendita da concessionario Passion Car S.r.l..
ID Annuncio
E92813
Pubblicato il
17/12/2025
Luogo
Strada Nona Gualdaria, 29 Borgo Maggiore di Repubblica di San Marino 47893 RSM Emilia Romagna
Prezzo
€ 17.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
11400 km
Prodotta
3/2025
Potenza
91 cv (67 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Versione
TCe 90 CV 5 porte Techno
Veicolo venduto da
Passion Car S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Strada Nona Gualdaria, 29 Borgo Maggiore di Repubblica di San Marino (RSM) 47893
Contatta venditore
Modelli simili a Renault Clio
-
Jaguar XJ 3.0D V6 Premium Luxury usata
20
Marsala (TP)PrivatoJaguar XJ 3.0 SDV6 Portfolio Premium Luxury 275 Cv del settembre 2015 con 198.700 Km in eccellenti condizioni generali. Tagliandata e revisionata. .....
Specifiche tecniche di Renault Clio TCe 90 CV 5 porte Techno
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 67 KW (90 CV) 5.000 giri/min Coppia massima 160 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 187 km/h 0-100 km/h 11,8 secondiRenault Clio TCe 90 CV 5 porte Techno Negli articoli
-
Renault Clio restyling 2024, la prova strumentale e il pagellone di Automoto.it [Video]
Ecco i Pro e i Contro della Renault Clio restyling 2024 nella nostra prova strumentale -
Renault Clio 2020, Sicurezza: con trasmissione EDC le assistenze attive sono top [video]
Tra le moderne compatte del segmento B generalista, quando dotata dell’automatico a sette rapporti Renault Clio offre un pacchetto ADAS dei migliori: venti sistemi molto utili non solo a neopatentati e a chi potrebbe distrarsi dalla guida. Vale davvero la pena salire sul listino prezzi dotandosene? -
Nuova Renault Clio E-Tech 160: consumi da diesel, tecnologia da ibrida [VIDEO]
Abbiamo provato in anteprima la nuova Renault Clio: ecco come va