Renault Clio Sporter dCi 8V 75 CV Moschino Zen usato
€ 13.500
Annuncio Renault Clio Sporter dCi 8V 75 CV Moschino Zen usato a Sesto Fiorentino (Firenze), alimentazione Diesel, anno 2019 e chilometraggio Km 72885. In vendita da concessionario Fornaini Auto S.r.l..
ID Annuncio
E1356E
Pubblicato il
22/05/2025
Luogo
Via Provinciale Lucchese, 42 Sesto Fiorentino 50019 FI Toscana
Prezzo
€ 13.500
Condizione
usata
Categoria
Station Wagon
Km
72885 km
Prodotta
12/2019
Potenza
75 cv (55 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Grigio metallizzato
Versione
dCi 8V 75 CV Moschino Zen
Veicolo venduto da
Fornaini Auto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Provinciale Lucchese, 42 Sesto Fiorentino (FI) 50019
Contatta venditore
Modelli simili a Renault Clio Sporter
-
Dr dr 4.0 4.0 1.5 Bi-Fuel GPL usata
20Pordenone (PN)ConcessionarioMOTORE SI AVVIA -
MINI Mini Countryman 2.0 Cooper SD Countryman usata
11Chions (PN)ConcessionarioCONSUMA OLIO MOTORE -
Alfa Romeo GT 1.9 JTDM 16V Progression usata
11Spilimbergo (PN)ConcessionarioAUTOVETTURA IN BUONE CONDIZIONI GENERALI, 1.9 JTD 150 CAVALLI, 5 POSTI A SEDERE I NOSTRI PUNTI DI FORZA: .Chilometraggio certificato .Certificazione.....
Specifiche tecniche di Renault Clio Sporter dCi 8V 75 CV Moschino Zen
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.461 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 55 KW (75 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 181 km/h 0-100 km/h 12,0 secondiRenault Clio Sporter dCi 8V 75 CV Moschino Zen Negli articoli
-
Renault Rafale: 48 mila euro, francese, tecnologica. Quanto vale davvero? La prova strumentale [VIDEO]
Prova su strada e in pista della nuova Renault Rafale con il motore da 200 CV a tre cilindri, con analisi della qualità, delle prestazioni su pista e dei consumi reali, senza trascurare il confronto con la concorrenza -
Renault Rafale: come va su strada la 4x4 da 300 CV [VIDEO]
Si completa la linea dei motori per la Renault Rafale con l'e-tech da 300 CV. È la nuova ammiraglia della Losanga -
Renault: auto elettriche ok, ma prepariamoci al peggio con un kit Horse
Quando l'elettrico incontra il pragmatismo: la soluzione ibrida che potrebbe rivoluzionare il mercato automobilistico