Renault Kadjar dCi 8V 115CV EDC Sport Edition2 usato
€ 15.400
Annuncio Renault Kadjar dCi 8V 115CV EDC Sport Edition2 usato a Milano (Milano), alimentazione Diesel, anno 2019 e chilometraggio Km 73231. In vendita da concessionario Tomasi Auto S.r.l. - Milano.
ID Annuncio
EADE66
Pubblicato il
13/12/2025
Luogo
Via Giorgio Stephenson, 86 Milano 20157 MI Lombardia
Prezzo
€ 15.400
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
73231 km
Prodotta
11/2019
Potenza
116 cv (85 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Nero pastello
Versione
dCi 8V 115CV EDC Sport Edition2
Veicolo venduto da
Tomasi Auto S.r.l. - Milano
Indirizzo
Via Giorgio Stephenson, 86 Milano (MI) 20157
Contatta venditore
Modelli simili a Renault Kadjar
-
Opel Adam 1.2 70 CV usata
1
Viadana (MN)Concessionario -
Ford Focus Cabrio 2.0 TDCi (136CV) CC Titanium DPF usata
13
Viadana (MN)Concessionario -
Nissan Juke 1.5 dCi Acenta usata
1
Viadana (MN)Concessionario
Specifiche tecniche di Renault Kadjar dCi 8V 115CV EDC Sport Edition2
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.461 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 85 KW (116 CV) 3.750 giri/min Coppia massima 260 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 7 Velocità max 189 km/h 0-100 km/h 11,9 secondiRenault Kadjar dCi 8V 115CV EDC Sport Edition2 Negli articoli
-
Il ritorno della Renault 4: se fosse stata a benzina... e invece no [VIDEO]
Renault crede tantissimo nella strategia elettrica e senza tentennamenti porta avanti ii modelli iconici del passato: lo ha fatto con la Renault 5, lo farà con la nuova Twingo e oggi ci lascia provare in anteprima la Renault 4 -
Renault Rafale: 48 mila euro, francese, tecnologica. Quanto vale davvero? La prova strumentale [VIDEO]
Prova su strada e in pista della nuova Renault Rafale con il motore da 200 CV a tre cilindri, con analisi della qualità, delle prestazioni su pista e dei consumi reali, senza trascurare il confronto con la concorrenza -
Nuova Renault Clio E-Tech 160: consumi da diesel, tecnologia da ibrida [VIDEO]
Abbiamo provato in anteprima la nuova Renault Clio: ecco come va