Renault Twingo 1.2 16V Van usato
€ 4.790
Annuncio Renault Twingo 1.2 16V Van usato a Lainate (Milano), alimentazione Benzina, anno 2014 e chilometraggio Km 124026. In vendita da concessionario Auto 7 - solo su appunatamento.
ID Annuncio
E1467A
Pubblicato il
23/05/2025
Luogo
Via Rho, 37 Lainate 20020 MI Lombardia
Prezzo
€ 4.790
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
124026 km
Prodotta
4/2014
Potenza
75 cv (55 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Nero pastello
Versione
1.2 16V Van
Veicolo venduto da
Auto 7 - solo su appunatamento
Telefono venditore
Indirizzo
Via Rho, 37 Lainate (MI) 20020
Contatta venditore
Modelli simili a Renault Twingo
-
Fiat 500L 1.3 Multijet 85 CV Pop usata
17Sassari (SS)Concessionario -
Land Rover Freelander 2.2 TD4 S.W. HSE usata
7Olbia (SS)ConcessionarioBellissima Land Rover freelander 2 XS td4 automatica, auto in perfette condizioni generali, pronta consegna con 12 mesi di garanzia…no mail no messag..... -
Lancia Ypsilon 1.2 69 CV 5 porte Silver usata
20Alghero (SS)Concessionario-LANCIA YPSILON 1.2 GOLD -2012 -110000 KM -1.2 BENZINA -69 CV -CAMBIO MANUALE -ADATTA AI NEOPATENTATI -COMPUTER DI BORDO -VOLANTE IN PELLE -SEDILI I.....
Specifiche tecniche di Renault Twingo 1.2 16V Van
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.149 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 55 KW (75 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 107 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 169 km/h 0-100 km/h 12,3 secondiRenault Twingo 1.2 16V Van Negli articoli
-
Renault Rafale: 48 mila euro, francese, tecnologica. Quanto vale davvero? La prova strumentale [VIDEO]
Prova su strada e in pista della nuova Renault Rafale con il motore da 200 CV a tre cilindri, con analisi della qualità, delle prestazioni su pista e dei consumi reali, senza trascurare il confronto con la concorrenza -
Renault Rafale: come va su strada la 4x4 da 300 CV [VIDEO]
Si completa la linea dei motori per la Renault Rafale con l'e-tech da 300 CV. È la nuova ammiraglia della Losanga -
Renault: auto elettriche ok, ma prepariamoci al peggio con un kit Horse
Quando l'elettrico incontra il pragmatismo: la soluzione ibrida che potrebbe rivoluzionare il mercato automobilistico