Renault Twingo 1.0 SCe Live usato
€ 7.999
Annuncio Renault Twingo 1.0 SCe Live usato a Thiene (Vicenza), alimentazione Benzina, anno 2015 e chilometraggio Km 81000. In vendita da concessionario Dm Auto Store S.r.l..
ID Annuncio
E0C1F6
Pubblicato il
15/05/2025
Luogo
Via del Terziario, 36/A Thiene 36016 VI Veneto
Prezzo
€ 7.999
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
81000 km
Prodotta
6/2015
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Giallo pastello
Versione
1.0 SCe Live
Veicolo venduto da
Dm Auto Store S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via del Terziario, 36/A Thiene (VI) 36016
Contatta venditore
Modelli simili a Renault Twingo
-
Lancia Ypsilon 16V Oro usata
20Augusta (SR)Concessionario -
Nissan Micra 1.2 16V 5 porte Jive usata
20Noto (SR)ConcessionarioUlteriori foto e specifiche del veicolo sono disponibili sul nostro sito ufficiale. *Il costo del passaggio di proprietà è escluso e ammonta a € 450,0..... -
Fiat Bravo 1.6 MJT 120 CV DPF Sport Style usata
14Lentini (SR)ConcessionarioFIAT BRAVO 1.6 MJT CV 120 ANNO 2009 KM 200.000 CAMBIO MANUALE A 6 MARCE RADIO CD MP3 BLUETOOTH AUX CLIMA AUTOMATICO BIZONA SENSORI DI PARCHEGGIO COMAN.....
Specifiche tecniche di Renault Twingo 1.0 SCe Live
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 91 Nm Trazione Posteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 151 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiRenault Twingo 1.0 SCe Live Negli articoli
-
Renault Rafale: 48 mila euro, francese, tecnologica. Quanto vale davvero? La prova strumentale [VIDEO]
Prova su strada e in pista della nuova Renault Rafale con il motore da 200 CV a tre cilindri, con analisi della qualità, delle prestazioni su pista e dei consumi reali, senza trascurare il confronto con la concorrenza -
Renault Rafale: come va su strada la 4x4 da 300 CV [VIDEO]
Si completa la linea dei motori per la Renault Rafale con l'e-tech da 300 CV. È la nuova ammiraglia della Losanga -
Renault: auto elettriche ok, ma prepariamoci al peggio con un kit Horse
Quando l'elettrico incontra il pragmatismo: la soluzione ibrida che potrebbe rivoluzionare il mercato automobilistico