SEAT Ibiza 1.4 TDI 5 porte Signo usato
€ 2.000
Annuncio SEAT Ibiza 1.4 TDI 5 porte Signo usato a Bitonto (Bari), alimentazione Diesel, anno 2004 e chilometraggio Km 216700. In vendita da privato.
ID Annuncio
DB635B
Pubblicato il
11/02/2025
Luogo
Bitonto 70032 BA Puglia
Prezzo
€ 2.000
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
216700 km
Prodotta
4/2004
Potenza
74 cv (55 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
grigio
Versione
1.4 TDI 5 porte Signo
Veicolo venduto da
tureccio_1400858741
Indirizzo
Bitonto (BA) 70032
Contatta venditore
Modelli simili a SEAT Ibiza
-
Dacia Sandero 0.9 TCe 12V TurboGPL 90CV Start&Stop Essential usata
16Roccapiemonte (SA)Concessionario -
Lancia Ypsilon 1.3 MJT 16V 95 CV 5 porte S&S Elle usata
20Agropoli (SA)ConcessionarioUSATO SELEZIONATO E CERTIFICATO GARANZIA 12 MESI CON SOCCORSO STRADALE H24 7/7 ESTENDIBILE MUNITA DI DOPPIA CHIAVE ADATTA A NEOPATENTATI STORICO M..... -
Ford C-Max 1.6 120CV GPL Titanium usata
8Salerno (SA)ConcessionarioGROUP GM CARS SUL NUOVO PORTALE GRATUITO www.groupgmcars.com TROVERETE TANTE OFFERTE . REGISTRAZIONE AI COMMERCIANTI PER OTTENERE SCONTI SUI LISTINI D.....
Specifiche tecniche di SEAT Ibiza 1.4 TDI 5 porte Signo
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 1.422 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 55 KW (75 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 195 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 172 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiSEAT Ibiza 1.4 TDI 5 porte Signo Negli articoli
-
Seat Ibiza 1.0 TGI - il metano da 90 CV è facile come il benzina
Abbiamo guidato la nuova Seat Ibiza 1.0 TGI spinta dal motore tre cilindri alimentato a metano. Com'è, come va e consumi nella nostra prova -
Seat Ibiza Diesel. Motore 1.6 da 80, 95 e 115 CV [Video]
Ecco la Seat Ibiza più ricca di sistemi di sicurezza. Due motorizzazioni 1.6 TDI da 80 e 95 cv con cambio manuale. Dal 2018 anche un 115 cv con manuale 6 rapporti e un 95 cv con cambio DSG. Prezzi a partire da 16.700 euro. -
Nuovi crash test Euro NCAP: ecco ci ha le cinque stelle
Tutti successi per queste 10 auto promosse all'EuroNCAP