smart Fortwo 70 1.0 twinamic Passion usato
€ 16.900
Annuncio smart Fortwo 70 1.0 twinamic Passion usato a Roma (Roma), alimentazione Benzina, anno 2018 e chilometraggio Km 26225. In vendita da concessionario Fasanella Auto.
ID Annuncio
DDFA6E
Pubblicato il
26/07/2025
Luogo
Via Nazareth, 305 Roma 00166 RM Lazio
Prezzo
€ 16.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
26225 km
Prodotta
6/2018
Potenza
71 cv (52 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Rosso pastello
Versione
70 1.0 twinamic Passion
Veicolo venduto da
Fasanella Auto
Telefono venditore
Indirizzo
Via Nazareth, 305 Roma (RM) 00166
Contatta venditore
Modelli simili a smart Fortwo
-
Jeep Cherokee TD 5 porte Command-Trac Sport usata
10Modica (RG)ConcessionarioJeep Cherokee 2.5 TD 116 cv Fuoristrada Funzionante 4 x 4 Revisionata -
Renault Modus 1.5 dCi 85CV Dynamique usata
10Modica (RG)ConcessionarioRenault Modus 1.5 dci Vettura funzionante Tagliandata regolare Per Neopate. Garanzia 12 mesi Possibilita di Finanziamento -
MINI Mini 1.4 tdi One D de luxe usata
20Ragusa (RG)ConcessionarioMINI ONE 1.4 D Leave Motors propone in conto vendita vettura utilitaria compatta in condizioni ottimali. Pronta a viaggiare, rispetta la direttiva EU.....
Specifiche tecniche di smart Fortwo 70 1.0 twinamic Passion
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 52 KW (71 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 91 Nm Trazione Posteriore Cambio Automatico Numero marcie 6 Velocità max 151 km/h 0-100 km/h 15,1 secondismart Fortwo 70 1.0 twinamic Passion Negli articoli
-
Smart #3: una premium elettrica da 455 km di autonomia e qualità TOP [VIDEO]
Smart #3 è la miglior declinazione della piattaforma Sea che ho mai guidato sino ad oggi. Cambiano parecchio le dimensioni rispetto alle smart del passato, siamo a 4,40 m di lunghezza! -
smart Brabus #1: una mini Tesla che brucia l’asfalto [Video]
La smart #1 Brabus si avvicina al mondo delle elettriche americane, cui si è largamente ispirata per molti aspetti. Ecco com'è e come va -
Smart #5 adesso è anche Plug-in, ma solo in Cina: l’Europa resta in attesa
Debutta la Smart #5 con il powertrain ibrido Plug-In...arriverà anche in Europa?