Subaru Solterra 71,4 kWh 4E-xperience nuovo
€ 48.900
Annuncio Subaru Solterra 71,4 kWh 4E-xperience nuova a Firenze (Firenze), immatricolata nel 2024, con alimentazione Electtrica e con potenza 218 CV. In vendita da concessionario Peragnoli - Scar S.r.l..
ID Annuncio
C11A61
Pubblicato il
16/03/2024
Luogo
Via Arturo Ferrarin, 30 Firenze 50145 FI Toscana
Prezzo
€ 48.900
Condizione
nuova
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
0 km
Prodotta
2/2024
Potenza
218 cv (160 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Blu metallizzato
Versione
71,4 kWh 4E-xperience
Veicolo venduto da
Peragnoli - Scar S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Arturo Ferrarin, 30 Firenze (FI) 50145
Contatta venditore
Modelli simili a Subaru Solterra
-
Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid nuova
1Somma Vesuviana (NA)Concessionario -
Peugeot 3008 BlueHDi 130 S&S EAT8 Active Pack nuova
1Nola (NA)ConcessionarioDurata: 36 Mesi Anticipo: 6500? Km inclusi: 10.000km/anno SERVIZI INCLUSI Consegna dell'auto a domicilio Copertura assicurativa Kasko Copertura a..... -
Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid nuova
1Nola (NA)ConcessionarioDurata: 48 Mesi Anticipo: 0? Km inclusi: 10.000km/anno SERVIZI INCLUSI Consegna dell'auto a domicilio Copertura assicurativa Kasko Copertura assi.....
Specifiche tecniche di Subaru Solterra 71,4 kWh 4E-xperience
Motore Elettrico Cilindrata 0 cc cc Alimentazione Elettrica Potenza 160 KW (218 CV) - Coppia massima 168 Nm Trazione Integrale Cambio Automatico Numero marcie 7 Velocità max 160 km/h 0-100 km/h 6,9 secondiSubaru Solterra 71,4 kWh 4E-xperience Negli articoli
-
Subaru Solterra (2023): 218 CV e 330 Nm, AWD e pure off-road [VIDEO]
Sorella (quasi) gemella della Toyota bZ4X, la Subaru Solterra condivide con lei piattaforma e motori, ma ha sempre la trazione integrale e un settaggio specifico per sterzo e sospensioni -
Richiamo Subaru: la Solterra perde i dadi delle ruote, ancora non risolto
Subaru ha richiamato alcune vetture Solterra per ulteriori problemi che riguardano i mozzi -
Caso eclatante per l'elettrica Toyota: arriva addirittura il buy-back
Il problema del "perdere le ruote" sembrerebbe più grave del previsto, con Toyota che ha ordinato ai clienti di non usare l'auto per ragioni di sicurezza, mentre cerca una soluzione