Suzuki Alto 1.0 GPL GLX usato
€ 5.400
Annuncio Suzuki Alto 1.0 GPL GLX usato a Bologna (Bologna), alimentazione Gpl, anno 2014 e chilometraggio Km 144000. In vendita da concessionario Autosalone Arno S.n.c..
ID Annuncio
E221B3
Pubblicato il
08/06/2025
Luogo
Via Enrico Mattei, 46 H Bologna 40100 BO Emilia Romagna
Prezzo
€ 5.400
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
144000 km
Prodotta
6/2014
Potenza
68 cv (50 kw)
Alimentazione
Gpl
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.0 GPL GLX
Veicolo venduto da
Autosalone Arno S.n.c.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Enrico Mattei, 46 H Bologna (BO) 40100
Contatta venditore
Modelli simili a Suzuki Alto
-
Volkswagen New Beetle 1.6 usata
5Santarcangelo di Romagna (RN)ConcessionarioVETTURA IN BUONE CONDIZIONI ESTERNE ED INTERNE -
Chevrolet Matiz 1000 SX Energy GPL Eco Logic usata
9Santarcangelo di Romagna (RN)Concessionario -
Ssangyong Rexton 2.7 XDi cat Plus 1 usata
10Santarcangelo di Romagna (RN)ConcessionarioPassaggio di proprietà escluso. Proponiamo sempre la prova su strada! Se venite da lontano vi offriamo la possibilità di fare un solo viaggio e part.....
Specifiche tecniche di Suzuki Alto 1.0 GPL GLX
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 996 cc cc Alimentazione Gpl Potenza 50 KW (68 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 90 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 155 km/h 0-100 km/h 14,0 secondiSuzuki Alto 1.0 GPL GLX Negli articoli
-
Suzuki e-Vitara elettrica la prova su strada [VIDEO]
Suzuki lancia la e-Vitara full electric. L'abbiamo guidata con il taglio di batteria più grande che ha autonomia fino a 430 km -
5 cose che puoi fare solo con la Suzuki Swift [Video]
In questo video proveremo a dimostrare che ci sono cinque cose che si possono fare solo se hai una Suzuki Swift. Una prova approfondita, su strada e in off-road, per capire perché quest’auto, a suo modo, è unica nel suo genere -
Suzuki e Vitara elettrica, parla l'ingegner Ono: elettrico non vuol dire per forza speciale
Suzuki presenta la sua prima auto elettrica eVitara, con l'ingegner Sumio Ono che sottolinea come il veicolo mantenga l'identità del marchio senza compromessi, puntando sui fondamentali della guida piuttosto che sull'eccezionalità dell'essere elettrica.