Suzuki Celerio 1.0 Easy usato
€ 7.000
Annuncio Suzuki Celerio 1.0 Easy usato a Firenze (Firenze), alimentazione Benzina, anno 2018 e chilometraggio Km 36320. In vendita da concessionario Emmecar S.r.l..
ID Annuncio
EA156B
Pubblicato il
22/11/2025
Luogo
Viale Europa, 132/134 Firenze 50100 FI Toscana
Prezzo
€ 7.000
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
36320 km
Prodotta
11/2018
Potenza
68 cv (50 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.0 Easy
Veicolo venduto da
Emmecar S.r.l.
Indirizzo
Viale Europa, 132/134 Firenze (FI) 50100
Contatta venditore
Modelli simili a Suzuki Celerio
-
Toyota Yaris 1.D-4D 5 porte Edition usata
9
Pagani (SA)Concessionario -
Opel Corsa 1.4 90CV GPL Tech 5 porte n-Joy usata
8
Pontecagnano Faiano (SA)ConcessionarioMOTORE 1.4 90 CV E6, ALIMENTAZIONE BENZINA/GPL, ANNO 2017, ARIA CONDIZIONATA , STEREO CD TOUCH, BLUETOOTH USB E AUX, COMANDI AL VOLANTE, CRUISE CONTRO..... -
Fiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S Trekking usata
15
Roccapiemonte (SA)Concessionario
Specifiche tecniche di Suzuki Celerio 1.0 Easy
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 998 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 50 KW (68 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 90 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 155 km/h 0-100 km/h 14,0 secondiSuzuki Celerio 1.0 Easy Negli articoli
-
Coast to coast senza autostrade: la sfida della Suzuki Swift 4x4 dall’Adriatico al Tirreno
Un viaggio inedito dall’Adriatico al Tirreno senza autostrade, per mettere alla prova la versatilità della nuova Suzuki Swift 4x4: piccola, efficiente e pronta a tutto, anche fuori dai soliti percorsi. -
Suzuki e-Vitara elettrica la prova su strada [VIDEO]
Suzuki lancia la e-Vitara full electric. L'abbiamo guidata con il taglio di batteria più grande che ha autonomia fino a 430 km -
Suzuki e Vitara elettrica, parla l'ingegner Ono: elettrico non vuol dire per forza speciale
Suzuki presenta la sua prima auto elettrica eVitara, con l'ingegner Sumio Ono che sottolinea come il veicolo mantenga l'identità del marchio senza compromessi, puntando sui fondamentali della guida piuttosto che sull'eccezionalità dell'essere elettrica.