Suzuki SV 650 S Epoca del 1999
€ 2.100
Annuncio Suzuki d'epoca del 1999 a Torino (Torino), immatricolata nel 1999 e con Km percorsi 15000. In vendita da Colin.
ID Annuncio
75E7D9
Prezzo
2.100
Condizione
epoca
Allestimento
Chilometri
15000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
N.D.
Luogo
Torino 10100 TO Piemonte
Pubblicato il
19/08/2024
Veicolo venduto da
Colin Pak
Telefono venditore
Indirizzo
Torino (TO) 10100
Contatta venditore
Modelli simili a Suzuki SV 650 S
-
Triumph epoca
9Giarre (CT)PrivatoMagnifica triumph street triple 765 rs anno 2020, modello top di gamma si presenta in ottime condizioni e tagliandata sempre in officina triumph(olio motul 7100 10w50,filtro aria e -
Bmw epoca
9Palermo (PA)PrivatoMoto perfetta, da collezione. Prodotta tra il 1993 ed il 1995 in poco più di 3000 esemplari, difficile trovarla in queste condizioni, mai restaurata, conservata. Grande piacere di -
Moto Guzzi epoca
5San Giovanni la Punta (CT)PrivatoRestaurato perfettamente. Documenti immacolati perchè appartenuto originariamente ai Vigili urbani di Catania. Ora di proprieta del Cav. Dott. Salvatore Ferro Infranca www.salvato
Suzuki SV 650 S Negli articoli
-
Entry level a chi? Fermi tutti, parliamo un attimo della Suzuki GSX-8S [VIDEO]
Si può considerare la naked Suzuki come un anello di congiunzione tra la moto entry level e la hypernaked? In questo video cerchiamo di scoprirlo -
Suzuki GT 750 e Kawasaki H2 750: tutte le serie e il restauro, con Nico Cereghini! [VIDEO]
Le 750 tre cilindri due tempi durarono poco, ma colpirono al cuore. Della Suzuki furono prodotti 67.000 pezzi in sei serie successive, della Kawasaki si contarono 48.000 esemplari in quattro serie. In questo video, con Giorgio Sarti analizziamo le rispettive evoluzioni e approcciamo i temi più importanti del recupero -
Capirossi, Suzuki e Trofei Monomarca: scopriamo la GSX-8R Cup al Salone Auto Torino [VIDEO]
Tra le tante auto in mostra, siamo andati a caccia di moto e abbiamo avuto la fortuna di imbatterci nella nuova moto da trofeo di Suzuki, la GSX8R Cup. Loris Capirossi ci spiega l’importanza dei Trofei monomarca