Suzuki gt750 Epoca del 1976
€ 12.500
Annuncio Suzuki d'epoca del 1976 a Reana Del Rojale (Udine), immatricolata nel 1976 e con Km percorsi 30000. In vendita da enzo ermacora.
ID Annuncio
85BD9B
Prezzo
12.500
Condizione
epoca
Allestimento
Chilometri
30000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
N.D.
Luogo
Reana del Rojale 33010 UD Friuli Venezia Giulia
Pubblicato il
08/05/2024
Veicolo venduto da
enzo.ermacora
Telefono venditore
Indirizzo
Reana del Rojale (UD) 33010
Contatta venditore
Modelli simili a Suzuki gt750
-
Honda epoca
4Barbona (PD)PrivatoPer conto di un amico honda vt 600 perfettamente funzionante. Iscritta asi Gomme 80% Batteria nuova . Per contatti. Cell. 3356956591 Leopoldo -
Honda epoca
4Sandrigo (VI)PrivatoMoto in perfetto ordine , gomme nuove , Esente dal bollo ( pago 52,00 € di assicurazione (Generali) Presenta un leggero battito, da probabile valvola da registrare. -
Honda epoca
5Verona (VR)PrivatoVendo causa inutilizzo Honda Silver Wing 650 del 1983. Moto conservata, non restaurata in ottime condizioni, gruppo freni anteriori appena revisionato con pastiglie nuove. Pron
Suzuki gt750 Negli articoli
-
Suzuki GT 750 e Kawasaki H2 750: tutte le serie e il restauro, con Nico Cereghini! [VIDEO]
Le 750 tre cilindri due tempi durarono poco, ma colpirono al cuore. Della Suzuki furono prodotti 67.000 pezzi in sei serie successive, della Kawasaki si contarono 48.000 esemplari in quattro serie. In questo video, con Giorgio Sarti analizziamo le rispettive evoluzioni e approcciamo i temi più importanti del recupero -
Suzuki GSX8R la prova della nuova sportiva stradale [VIDEO e GALLERY]
La vera sportiva stradale provata su strada e in pista. Sviluppata attorno al motore bicilindrico già utilizzato con successo dalla semi carenata GSX8S e dalla V-Strom 800DE -
Suzuki GT 750 e Kawasaki H2 750: le eccitanti e fumose 2T raccontate da Nico [VIDEO]
Sono le 750 tre cilindri due tempi che non arrivarono agli anni Ottanta ma colpirono al cuore: soprattutto la esuberante H2 del ‘71, preceduta di un anno dalla GT che vantava il raffreddamento a liquido. La Suzuki era un’ottima turistica, la Kawasaki era più dinamica. Ma presto il mercato americano le bocciò: troppo inquinanti