Suzuki GSX550 EF Epoca del 1984
€ 1.500
Annuncio Suzuki d'epoca del 1984 a Vicopisano (Pisa), immatricolata nel 1984 e con Km percorsi 42000. In vendita da franco.
ID Annuncio
89FFB6
Prezzo
1.500
Condizione
epoca
Allestimento
Chilometri
42000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
N.D.
Luogo
Vicopisano 56010 PI Toscana
Pubblicato il
10/03/2024
Veicolo venduto da
franco544
Indirizzo
Vicopisano (PI) 56010
Contatta venditore
Modelli simili a Suzuki GSX550 EF
-
Honda epoca
8Affi (VR)PrivatoVendo Honda CRE 250 targato, con fari anteriore e posteriore. Motore 2 tempi, revisionato, sostituiti cuscinetti albero motore, canna cilindrica rilavorata non per grippaggio ma pe -
Honda epoca
6Cinto Euganeo (PD)PrivatoHonda Cr 250 Elsinore anno 1976 , funzionante , conservata come da foto , ottime condizioni . -
Piaggio epoca
6Albignasego (PD)PrivatoVespa px125e conservato , no ruggine , pedane e telaio perfetti . La vespa è un conservato , unico intervento è l'impianto elettrico completamente sostituito ad aprile 2024. Prezzo
Suzuki GSX550 EF Negli articoli
-
Suzuki GT 750 e Kawasaki H2 750: tutte le serie e il restauro, con Nico Cereghini! [VIDEO]
Le 750 tre cilindri due tempi durarono poco, ma colpirono al cuore. Della Suzuki furono prodotti 67.000 pezzi in sei serie successive, della Kawasaki si contarono 48.000 esemplari in quattro serie. In questo video, con Giorgio Sarti analizziamo le rispettive evoluzioni e approcciamo i temi più importanti del recupero -
Suzuki GSX8R la prova della nuova sportiva stradale [VIDEO e GALLERY]
La vera sportiva stradale provata su strada e in pista. Sviluppata attorno al motore bicilindrico già utilizzato con successo dalla semi carenata GSX8S e dalla V-Strom 800DE -
Suzuki GT 750 e Kawasaki H2 750: le eccitanti e fumose 2T raccontate da Nico [VIDEO]
Sono le 750 tre cilindri due tempi che non arrivarono agli anni Ottanta ma colpirono al cuore: soprattutto la esuberante H2 del ‘71, preceduta di un anno dalla GT che vantava il raffreddamento a liquido. La Suzuki era un’ottima turistica, la Kawasaki era più dinamica. Ma presto il mercato americano le bocciò: troppo inquinanti