Suzuki AC50 Epoca del 1976
€ 4.000
Annuncio Suzuki d'epoca del 1976 a Vigodarzere (Padova), immatricolata nel 1976 e con Km percorsi 20969. In vendita da Sandro.
ID Annuncio
8B9ADC
Prezzo
4.000
Condizione
epoca
Allestimento
Chilometri
20969 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
N.D.
Luogo
Vigodarzere 35010 PD Veneto
Pubblicato il
15/03/2024
Veicolo venduto da
Sandro1945
Telefono venditore
Indirizzo
Vigodarzere (PD) 35010
Contatta venditore
Modelli simili a Suzuki AC50
-
Benelli epoca
3San Pietro Vernotico (BR)PrivatoSan Pietro Vernotico (BR) F.lli Benelli S. Sprint 5 V, regolarmente targato con pochi km originali circa 6000 in quanto la moto è stata ferma per moltissimi anni ma è perfett -
Honda epoca
6Ceglie Messapica (BR)PrivatoHonda Transalp 600 omologata ASI Targa oro con massima valutazione. Documenti e targa di prima immatricolazione. Doppio cavalletto (centrale e laterale). Gommata 2023. Revision -
Vespa epoca
5Massafra (TA)PrivatoVendo Vespa PX 200 Arcobaleno Elestart del 1985 in ottime condizioni, marciante. 37.239 Km originali, tenuta maniacalmente. Documentazione in possesso: documenti e targa origina
Suzuki AC50 Negli articoli
-
Suzuki GT 750 e Kawasaki H2 750: tutte le serie e il restauro, con Nico Cereghini! [VIDEO]
Le 750 tre cilindri due tempi durarono poco, ma colpirono al cuore. Della Suzuki furono prodotti 67.000 pezzi in sei serie successive, della Kawasaki si contarono 48.000 esemplari in quattro serie. In questo video, con Giorgio Sarti analizziamo le rispettive evoluzioni e approcciamo i temi più importanti del recupero -
Suzuki GSX8R la prova della nuova sportiva stradale [VIDEO e GALLERY]
La vera sportiva stradale provata su strada e in pista. Sviluppata attorno al motore bicilindrico già utilizzato con successo dalla semi carenata GSX8S e dalla V-Strom 800DE -
Suzuki GT 750 e Kawasaki H2 750: le eccitanti e fumose 2T raccontate da Nico [VIDEO]
Sono le 750 tre cilindri due tempi che non arrivarono agli anni Ottanta ma colpirono al cuore: soprattutto la esuberante H2 del ‘71, preceduta di un anno dalla GT che vantava il raffreddamento a liquido. La Suzuki era un’ottima turistica, la Kawasaki era più dinamica. Ma presto il mercato americano le bocciò: troppo inquinanti