Suzuki GSX 1100 ES Epoca del 1985
€ 3.000
Annuncio Suzuki d'epoca del 1985 a Bologna (Bologna), immatricolata nel 1985 e con Km percorsi 41000. In vendita da Tiziano.
ID Annuncio
8D2ECA
Prezzo
3.000
Condizione
epoca
Allestimento
Chilometri
41000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
N.D.
Luogo
Bologna 40137 BO Emilia Romagna
Pubblicato il
08/05/2024
Veicolo venduto da
tizzio7
Indirizzo
Bologna (BO) 40137
Contatta venditore
Modelli simili a Suzuki GSX 1100 ES
-
MV Agusta epoca
4San Felice del Benaco (BS)PrivatoMV TR123, anno di prima immatricolazione 1954, la moto dispone dei documenti e targa originali degli anni 70, per passaggio di proprietà. La moto si presenta completamente restaur -
MV Agusta epoca
2San Felice del Benaco (BS)PrivatoMV AGUSTA 15GT, anno prima immatricolazione 1962, reimmatricolata lo scorso anno come conservato ASI. La moto si trova in ottimo stato di conservazione, si differenziano dalla fot -
Honda epoca
8Milano (MI)Privatohonda 400 four in ottime condizioni conservata, nessun lavoro da fare. motore rifatto (cilindri, pistoni, fasce, distribuzione) a 35000km. prezzo non trattabile. faro posteriore r
Suzuki GSX 1100 ES Negli articoli
-
Suzuki GT 750 e Kawasaki H2 750: tutte le serie e il restauro, con Nico Cereghini! [VIDEO]
Le 750 tre cilindri due tempi durarono poco, ma colpirono al cuore. Della Suzuki furono prodotti 67.000 pezzi in sei serie successive, della Kawasaki si contarono 48.000 esemplari in quattro serie. In questo video, con Giorgio Sarti analizziamo le rispettive evoluzioni e approcciamo i temi più importanti del recupero -
Suzuki GSX8R la prova della nuova sportiva stradale [VIDEO e GALLERY]
La vera sportiva stradale provata su strada e in pista. Sviluppata attorno al motore bicilindrico già utilizzato con successo dalla semi carenata GSX8S e dalla V-Strom 800DE -
Suzuki GT 750 e Kawasaki H2 750: le eccitanti e fumose 2T raccontate da Nico [VIDEO]
Sono le 750 tre cilindri due tempi che non arrivarono agli anni Ottanta ma colpirono al cuore: soprattutto la esuberante H2 del ‘71, preceduta di un anno dalla GT che vantava il raffreddamento a liquido. La Suzuki era un’ottima turistica, la Kawasaki era più dinamica. Ma presto il mercato americano le bocciò: troppo inquinanti