Suzuki GSX 550 EF Epoca del 1984
€ 1.950
Annuncio Suzuki d'epoca del 1984 a Pino Torinese (Torino), immatricolata nel 1984 e con Km percorsi 36880. In vendita da rnt4511.
ID Annuncio
8EDECF
Prezzo
1.950
Condizione
epoca
Allestimento
Chilometri
36880 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
N.D.
Luogo
Pino Torinese 10025 TO Piemonte
Pubblicato il
23/04/2024
Veicolo venduto da
rnt4511
Telefono venditore
Indirizzo
Pino Torinese (TO) 10025
Contatta venditore
Modelli simili a Suzuki GSX 550 EF
-
Piaggio epoca
5Mesagne (BR)PrivatoVendo vespa 50 V tre marce completamente restaurata. Monta un 75 polini, carburatore 19 dell'orto, campana e marmitta originali, faro a led, regolatore di tensione e volano nuovi, -
Morini epoca
3Martina Franca (TA)Privatola moto è a martina franca. amedbuzz@gmail.com -
Moto Guzzi epoca
7Bari (BA)PrivatoPrezzo 1500€ poco trattabile. Vendo moto Guzzi del 1977, unico proprietario. Tenuta maniacalmente. La moto è iscritta all’asi essendo d’epoca di conseguenza non si paga il bollo.
Suzuki GSX 550 EF Negli articoli
-
Suzuki GT 750 e Kawasaki H2 750: tutte le serie e il restauro, con Nico Cereghini! [VIDEO]
Le 750 tre cilindri due tempi durarono poco, ma colpirono al cuore. Della Suzuki furono prodotti 67.000 pezzi in sei serie successive, della Kawasaki si contarono 48.000 esemplari in quattro serie. In questo video, con Giorgio Sarti analizziamo le rispettive evoluzioni e approcciamo i temi più importanti del recupero -
Suzuki GSX8R la prova della nuova sportiva stradale [VIDEO e GALLERY]
La vera sportiva stradale provata su strada e in pista. Sviluppata attorno al motore bicilindrico già utilizzato con successo dalla semi carenata GSX8S e dalla V-Strom 800DE -
Suzuki GT 750 e Kawasaki H2 750: le eccitanti e fumose 2T raccontate da Nico [VIDEO]
Sono le 750 tre cilindri due tempi che non arrivarono agli anni Ottanta ma colpirono al cuore: soprattutto la esuberante H2 del ‘71, preceduta di un anno dalla GT che vantava il raffreddamento a liquido. La Suzuki era un’ottima turistica, la Kawasaki era più dinamica. Ma presto il mercato americano le bocciò: troppo inquinanti