Suzuki 250 TUx Epoca del 1994
€ 2.300
Annuncio Suzuki d'epoca del 1994 a Lerici (La Spezia), immatricolata nel 1994 e con Km percorsi 30000. In vendita da Elis.
ID Annuncio
8EEF2B
Prezzo
2.300
Condizione
epoca
Allestimento
Chilometri
30000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
N.D.
Luogo
Lerici 19032 SP Liguria
Pubblicato il
04/02/2024
Veicolo venduto da
stakaj
Telefono venditore
Indirizzo
Lerici (SP) 19032
Contatta venditore
Modelli simili a Suzuki 250 TUx
-
Bmw epoca
11Argenta (FE)PrivatoVendo BMW R80 GS Paris Dakar, no 999, anno 1987 in superbe condizioni, borse laterali, strumenti supplementari, due selle lunga e corta, coppa olio maggiorata, kit avviamento a ped -
Suzuki epoca
4Domagnano Di Repubblica Di San Marino (RSM)PrivatoCausa inutlilizzo vendo Suzuky NGT380 del 1977. Sempre in garage. Pochissimi chilometri -
Kawasaki epoca
2Domagnano Di Repubblica Di San Marino (RSM)PrivatoCausa inutilizzo vendo kawasaky kz500B del 1980. Pochissimi chilometri. Usata poco.Sempre in garage.
Suzuki 250 TUx Negli articoli
-
Suzuki GT 750 e Kawasaki H2 750: tutte le serie e il restauro, con Nico Cereghini! [VIDEO]
Le 750 tre cilindri due tempi durarono poco, ma colpirono al cuore. Della Suzuki furono prodotti 67.000 pezzi in sei serie successive, della Kawasaki si contarono 48.000 esemplari in quattro serie. In questo video, con Giorgio Sarti analizziamo le rispettive evoluzioni e approcciamo i temi più importanti del recupero -
Suzuki GSX8R la prova della nuova sportiva stradale [VIDEO e GALLERY]
La vera sportiva stradale provata su strada e in pista. Sviluppata attorno al motore bicilindrico già utilizzato con successo dalla semi carenata GSX8S e dalla V-Strom 800DE -
Suzuki GT 750 e Kawasaki H2 750: le eccitanti e fumose 2T raccontate da Nico [VIDEO]
Sono le 750 tre cilindri due tempi che non arrivarono agli anni Ottanta ma colpirono al cuore: soprattutto la esuberante H2 del ‘71, preceduta di un anno dalla GT che vantava il raffreddamento a liquido. La Suzuki era un’ottima turistica, la Kawasaki era più dinamica. Ma presto il mercato americano le bocciò: troppo inquinanti