Suzuki rg gamma 125 Epoca del 1993
€ 4.200
Annuncio Suzuki d'epoca del 1993 a Siena (Siena), immatricolata nel 1993 e con Km percorsi 15000. In vendita da Edoardo.
ID Annuncio
8F5C06
Prezzo
4.200
Condizione
epoca
Allestimento
Chilometri
15000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
N.D.
Luogo
Siena 53100 SI Toscana
Pubblicato il
11/03/2024
Veicolo venduto da
edoardomori1
Telefono venditore
Indirizzo
Siena (SI) 53100
Contatta venditore
Modelli simili a Suzuki rg gamma 125
-
Gilera epoca
6Milano (MI)PrivatoVendo mitica Gilera Saturno 500 Bialbero perfetta e originale in tutti i suoi componenti, iscritta ai registri storici Gilera e FMI. Corredata da cartelletta originale con certifi -
Bmw epoca
7Sarnico (BG)PrivatoBNW R75/6 Anno 1976 Perfetta Condizioni da concorso Secondo posto alla esposizione epoca BMW Garda Non la solita 75/6: Colore Monza Blau Serbatoio”America” Braccialetti com -
Bmw epoca
7Milano (MI)PrivatoVendo BMW R75/5 passo lungo in perfette condizioni. Anno 1974, Veicolo di interesse storico collezionistico iscritto al registro ASI e FIM targa oro. Colore rosso, 36.950 km, gomma
Suzuki rg gamma 125 Negli articoli
-
Suzuki GT 750 e Kawasaki H2 750: tutte le serie e il restauro, con Nico Cereghini! [VIDEO]
Le 750 tre cilindri due tempi durarono poco, ma colpirono al cuore. Della Suzuki furono prodotti 67.000 pezzi in sei serie successive, della Kawasaki si contarono 48.000 esemplari in quattro serie. In questo video, con Giorgio Sarti analizziamo le rispettive evoluzioni e approcciamo i temi più importanti del recupero -
Suzuki GSX8R la prova della nuova sportiva stradale [VIDEO e GALLERY]
La vera sportiva stradale provata su strada e in pista. Sviluppata attorno al motore bicilindrico già utilizzato con successo dalla semi carenata GSX8S e dalla V-Strom 800DE -
Suzuki GT 750 e Kawasaki H2 750: le eccitanti e fumose 2T raccontate da Nico [VIDEO]
Sono le 750 tre cilindri due tempi che non arrivarono agli anni Ottanta ma colpirono al cuore: soprattutto la esuberante H2 del ‘71, preceduta di un anno dalla GT che vantava il raffreddamento a liquido. La Suzuki era un’ottima turistica, la Kawasaki era più dinamica. Ma presto il mercato americano le bocciò: troppo inquinanti