Suzuki Rg 250 Gamma Epoca del 1990
€ 7.000
Annuncio Suzuki d'epoca del 1990 a Camogli (Genova), immatricolata nel 1990 e con Km percorsi 33000. In vendita da Alimberto.
ID Annuncio
8F8D79
Prezzo
7.000
Condizione
epoca
Allestimento
Chilometri
33000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
N.D.
Luogo
Camogli 16032 GE Liguria
Pubblicato il
29/03/2024
Veicolo venduto da
Antonio164
Telefono venditore
Indirizzo
Camogli (GE) 16032
Contatta venditore
Modelli simili a Suzuki Rg 250 Gamma
-
Mav epoca
5Albinea (RE)PrivatoMoto rarissima, prodotta in pochissime unità, perfettamente conservata. -
Honda epoca
5San Secondo Parmense (PR)PrivatoMoto conservata perfetta tutta originale con bauletto schienale pedane anteriori honda originali batteria nuova tagliandata km 21000 bellissima -
KTM epoca
17Modena (MO)PrivatoKtm 125 GS del 1974 completamente restaurato: motore ricondizionato compreso cambio impianto accensione, impianto elettrico nuovo identico all ' originale, manopole magura , centra
Suzuki Rg 250 Gamma Negli articoli
-
Suzuki GT 750 e Kawasaki H2 750: tutte le serie e il restauro, con Nico Cereghini! [VIDEO]
Le 750 tre cilindri due tempi durarono poco, ma colpirono al cuore. Della Suzuki furono prodotti 67.000 pezzi in sei serie successive, della Kawasaki si contarono 48.000 esemplari in quattro serie. In questo video, con Giorgio Sarti analizziamo le rispettive evoluzioni e approcciamo i temi più importanti del recupero -
Suzuki GSX8R la prova della nuova sportiva stradale [VIDEO e GALLERY]
La vera sportiva stradale provata su strada e in pista. Sviluppata attorno al motore bicilindrico già utilizzato con successo dalla semi carenata GSX8S e dalla V-Strom 800DE -
Suzuki GT 750 e Kawasaki H2 750: le eccitanti e fumose 2T raccontate da Nico [VIDEO]
Sono le 750 tre cilindri due tempi che non arrivarono agli anni Ottanta ma colpirono al cuore: soprattutto la esuberante H2 del ‘71, preceduta di un anno dalla GT che vantava il raffreddamento a liquido. La Suzuki era un’ottima turistica, la Kawasaki era più dinamica. Ma presto il mercato americano le bocciò: troppo inquinanti