Suzuki Gsx-r 600 Epoca del 2000
€ 3.200
Annuncio Suzuki d'epoca del 2000 a Andezeno (Torino), immatricolata nel 2000 e con Km percorsi 22600. In vendita da Gianluca.
ID Annuncio
8F9463
Prezzo
3.200
Condizione
epoca
Allestimento
Chilometri
22600 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
N.D.
Luogo
Andezeno 10020 TO Piemonte
Pubblicato il
31/03/2024
Veicolo venduto da
gianluabarth
Indirizzo
Andezeno (TO) 10020
Contatta venditore
Modelli simili a Suzuki Gsx-r 600
-
Honda epoca
4Sandrigo (VI)PrivatoMoto in perfetto ordine , gomme nuove , Esente dal bollo ( pago 52,00 € di assicurazione (Generali) Presenta un leggero battito, da probabile valvola da registrare. -
Honda epoca
5Verona (VR)PrivatoVendo causa inutilizzo Honda Silver Wing 650 del 1983. Moto conservata, non restaurata in ottime condizioni, gruppo freni anteriori appena revisionato con pastiglie nuove. Pron -
Honda epoca
12Verona (VR)PrivatoVendo Honda NX650 Dominator RD02 del 1989 Moto in ottime condizioni, tagliandata, meno 37000 km totali. Customizzazioni e lavori fatti a mano su misura. Terminale Arrow Paris-D
Suzuki Gsx-r 600 Negli articoli
-
Suzuki GT 750 e Kawasaki H2 750: tutte le serie e il restauro, con Nico Cereghini! [VIDEO]
Le 750 tre cilindri due tempi durarono poco, ma colpirono al cuore. Della Suzuki furono prodotti 67.000 pezzi in sei serie successive, della Kawasaki si contarono 48.000 esemplari in quattro serie. In questo video, con Giorgio Sarti analizziamo le rispettive evoluzioni e approcciamo i temi più importanti del recupero -
Suzuki GSX8R la prova della nuova sportiva stradale [VIDEO e GALLERY]
La vera sportiva stradale provata su strada e in pista. Sviluppata attorno al motore bicilindrico già utilizzato con successo dalla semi carenata GSX8S e dalla V-Strom 800DE -
Suzuki GT 750 e Kawasaki H2 750: le eccitanti e fumose 2T raccontate da Nico [VIDEO]
Sono le 750 tre cilindri due tempi che non arrivarono agli anni Ottanta ma colpirono al cuore: soprattutto la esuberante H2 del ‘71, preceduta di un anno dalla GT che vantava il raffreddamento a liquido. La Suzuki era un’ottima turistica, la Kawasaki era più dinamica. Ma presto il mercato americano le bocciò: troppo inquinanti