Suzuki GSX550 Epoca del 1983
€ 2.400
Annuncio Suzuki d'epoca del 1983 a Veroli (Frosinone), immatricolata nel 1983 e con Km percorsi 24000. In vendita da danilo.
ID Annuncio
8FAAAD
Prezzo
2.400
Condizione
epoca
Allestimento
Chilometri
24000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
N.D.
Luogo
Veroli 03029 FR Lazio
Pubblicato il
08/04/2024
Veicolo venduto da
spillo_4
Telefono venditore
Indirizzo
Veroli (FR) 03029
Contatta venditore
Modelli simili a Suzuki GSX550
-
Kawasaki epoca
12Milano (MI)PrivatoMoto in buono stato, con qualche segno del tempo ma integra e funzionante, tagliandata lo scorso anno , con avviamento sia a pedivella che elettrico. Vendita causa inutilizzo, g -
Suzuki epoca
8Cambiago (MI)PrivatoMoto da cross Suzuki RM 125 del 1975 , 5 marce . Restauro conservativo , le plastiche dei parafanghi sono ancora le sue non è stato cambiato nulla come altre parti estetiche. Anch -
Moto Morini epoca
10Suzzara (MN)PrivatoMoto ben conservata e funzionante. No libretto. N. telaio 37061 4 tempi; 4 marce Molto bella.
Suzuki GSX550 Negli articoli
-
Suzuki GT 750 e Kawasaki H2 750: tutte le serie e il restauro, con Nico Cereghini! [VIDEO]
Le 750 tre cilindri due tempi durarono poco, ma colpirono al cuore. Della Suzuki furono prodotti 67.000 pezzi in sei serie successive, della Kawasaki si contarono 48.000 esemplari in quattro serie. In questo video, con Giorgio Sarti analizziamo le rispettive evoluzioni e approcciamo i temi più importanti del recupero -
Suzuki GSX8R la prova della nuova sportiva stradale [VIDEO e GALLERY]
La vera sportiva stradale provata su strada e in pista. Sviluppata attorno al motore bicilindrico già utilizzato con successo dalla semi carenata GSX8S e dalla V-Strom 800DE -
Suzuki GT 750 e Kawasaki H2 750: le eccitanti e fumose 2T raccontate da Nico [VIDEO]
Sono le 750 tre cilindri due tempi che non arrivarono agli anni Ottanta ma colpirono al cuore: soprattutto la esuberante H2 del ‘71, preceduta di un anno dalla GT che vantava il raffreddamento a liquido. La Suzuki era un’ottima turistica, la Kawasaki era più dinamica. Ma presto il mercato americano le bocciò: troppo inquinanti