Suzuki GSX 750 R Epoca del 1990
€ 5.500
Annuncio Suzuki d'epoca del 1990 a Melzo (Milano), immatricolata nel 1990 e con Km percorsi 43000. In vendita da arrigo bonetti .
ID Annuncio
93BD70
Prezzo
5.500
Condizione
epoca
Allestimento
Chilometri
43000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
N.D.
Luogo
Melzo 20066 MI Lombardia
Pubblicato il
02/04/2025
Veicolo venduto da
autotrasporti.bonetti_3932992344
Telefono venditore
Indirizzo
Melzo (MI) 20066
Contatta venditore
Modelli simili a Suzuki GSX 750 R
-
Yamaha epoca
3Vinci (FI)PrivatoYamaha XT 350 del 1984 con circa 26000 km moto pronta all'uso e in ottime condizioni sostituiti di recente disco freno anteriore e pastiglie freno con spurgo adesivi nuovi (para -
Royal Enfield epoca
1Forte dei Marmi (LU)PrivatoRoyal Enfield Bullet 300 prima immatricolazione England 1983 reimmatricolata in Italia nel 2014 dopo un completo restauro sia estetico che meccanico . Tagliandata e con revisione i -
Swm epoca
5San Vincenzo (LI)PrivatoVendo swm 125 regolarità anno 1974 , la moto è stata completamente restaurata, motore nuovo ancora da rodare , il motore è stato rifatto da specialisti del settore.è stata rimmatri
Suzuki GSX 750 R Negli articoli
-
Entry level a chi? Fermi tutti, parliamo un attimo della Suzuki GSX-8S [VIDEO]
Si può considerare la naked Suzuki come un anello di congiunzione tra la moto entry level e la hypernaked? In questo video cerchiamo di scoprirlo -
Suzuki GT 750 e Kawasaki H2 750: tutte le serie e il restauro, con Nico Cereghini! [VIDEO]
Le 750 tre cilindri due tempi durarono poco, ma colpirono al cuore. Della Suzuki furono prodotti 67.000 pezzi in sei serie successive, della Kawasaki si contarono 48.000 esemplari in quattro serie. In questo video, con Giorgio Sarti analizziamo le rispettive evoluzioni e approcciamo i temi più importanti del recupero -
Suzuki GSX-S1000GX: perché preferirla ad una GT? E ad un'altra crossover? [VIDEO]
Facciamoci un bel giro in sella alla maxi crossover di Suzuki e capiamo in cosa è preferibile rispetto ad una GT oppure ad un'alternativa dello stesso segmento. Scopriamo PRO e CONTRO della GX