Suzuki Gs1000 Epoca del 1980
€ 5.000
Annuncio Suzuki d'epoca del 1980 a Parma (Parma), immatricolata nel 1980 e con Km percorsi 2000. In vendita da simone.
ID Annuncio
940297
Prezzo
5.000
Condizione
epoca
Allestimento
Chilometri
2000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
N.D.
Luogo
Parma 43100 PR Emilia Romagna
Pubblicato il
24/04/2025
Veicolo venduto da
vano03
Telefono venditore
Indirizzo
Parma (PR) 43100
Contatta venditore
Modelli simili a Suzuki Gs1000
-
Bmw epoca
6Pordenone (PN)PrivatoStupenda e " rara " PD Classic , prodotta esclusivamente tra il 1995 e 1996 assieme alla Basic , ultimissime serie 100 GS DAKAR , unica configurazione disponibile per il mercato -
Triumph epoca
6Pavia di Udine (UD)PrivatoTriumph Trident 750 T 150 V (2 FD) - 06/1974 - Documenti regolari, vecchio libretto a pagine, targa originale FI, solo 2 proprietari - Versione con avantreno "Italiano" (di serie): -
Bmw epoca
12Gorizia (GO)PrivatoVendo splendida BMW rara con serbatoio più piccolo , versione per il mercato americano che è poi stata ridestinata in Italia , motore perfetto frizione originale BMW completamente
Suzuki Gs1000 Negli articoli
-
Entry level a chi? Fermi tutti, parliamo un attimo della Suzuki GSX-8S [VIDEO]
Si può considerare la naked Suzuki come un anello di congiunzione tra la moto entry level e la hypernaked? In questo video cerchiamo di scoprirlo -
Suzuki GT 750 e Kawasaki H2 750: tutte le serie e il restauro, con Nico Cereghini! [VIDEO]
Le 750 tre cilindri due tempi durarono poco, ma colpirono al cuore. Della Suzuki furono prodotti 67.000 pezzi in sei serie successive, della Kawasaki si contarono 48.000 esemplari in quattro serie. In questo video, con Giorgio Sarti analizziamo le rispettive evoluzioni e approcciamo i temi più importanti del recupero -
Suzuki GSX-S1000GX: perché preferirla ad una GT? E ad un'altra crossover? [VIDEO]
Facciamoci un bel giro in sella alla maxi crossover di Suzuki e capiamo in cosa è preferibile rispetto ad una GT oppure ad un'alternativa dello stesso segmento. Scopriamo PRO e CONTRO della GX