Suzuki Grand Vitara 1.9 DDiS 5 porte Executive usato
€ 4.990
Annuncio Suzuki Grand Vitara 1.9 DDiS 5 porte Executive usato a Firenze (Firenze), alimentazione Diesel, anno 2006 e chilometraggio Km 203750. In vendita da concessionario Simoncar S.r.l..
ID Annuncio
E5AD5A
Pubblicato il
20/08/2025
Luogo
Via Di Varlungo Ang. Via De Nicola I Firenze 50100 FI Toscana
Prezzo
€ 4.990
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
203750 km
Prodotta
8/2006
Potenza
129 cv (95 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Nero metallizzato
Versione
1.9 DDiS 5 porte Executive
Veicolo venduto da
Simoncar S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Di Varlungo Ang. Via De Nicola I Firenze (FI) 50100
Contatta venditore
Modelli simili a Suzuki Grand Vitara
-
Opel Crossland 1.2 12V Start&Stop GS Line usata
3Cagliari (CA)Concessionario -
Fiat 500X 1.0 T3 120 CV Urban usata
3Cagliari (CA)Concessionario -
smart forfour forfour 70 1.0 twinamic Passion usata
6Cagliari (CA)Concessionario
Specifiche tecniche di Suzuki Grand Vitara 1.9 DDiS 5 porte Executive
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.870 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 95 KW (129 CV) 3.750 giri/min Coppia massima 300 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 13,2 secondiSuzuki Grand Vitara 1.9 DDiS 5 porte Executive Negli articoli
-
Coast to coast senza autostrade: la sfida della Suzuki Swift 4x4 dall’Adriatico al Tirreno
Un viaggio inedito dall’Adriatico al Tirreno senza autostrade, per mettere alla prova la versatilità della nuova Suzuki Swift 4x4: piccola, efficiente e pronta a tutto, anche fuori dai soliti percorsi. -
Suzuki e-Vitara elettrica la prova su strada [VIDEO]
Suzuki lancia la e-Vitara full electric. L'abbiamo guidata con il taglio di batteria più grande che ha autonomia fino a 430 km -
Suzuki e Vitara elettrica, parla l'ingegner Ono: elettrico non vuol dire per forza speciale
Suzuki presenta la sua prima auto elettrica eVitara, con l'ingegner Sumio Ono che sottolinea come il veicolo mantenga l'identità del marchio senza compromessi, puntando sui fondamentali della guida piuttosto che sull'eccezionalità dell'essere elettrica.