Suzuki Grand Vitara 1.9 DDiS 5 porte usato
€ 6.800
Annuncio Suzuki Grand Vitara 1.9 DDiS 5 porte usato a Pinerolo (Torino), alimentazione Diesel, anno 2006 e chilometraggio Km 198000. In vendita da concessionario CrisAuto Pinerolo.
ID Annuncio
E5C9E3
Pubblicato il
23/08/2025
Luogo
Via Val Pellice, 67 Pinerolo 10064 TO Piemonte
Prezzo
€ 6.800
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
198000 km
Prodotta
4/2006
Potenza
129 cv (95 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Blu Pastello
Versione
1.9 DDiS 5 porte
Veicolo venduto da
CrisAuto Pinerolo
Telefono venditore
Indirizzo
Via Val Pellice, 67 Pinerolo (TO) 10064
Contatta venditore
Modelli simili a Suzuki Grand Vitara
-
smart Fortwo 800 40 kW coupé passion cdi usata
7Leini' (TO)ConcessionarioAuto in CONTOVENDITA in ottime condizioni generali, completa di tutti I libri di uso manutenzione tagliandi e doppie chiavi *SI RICEVE ANCHE LA DOME..... -
Fiat Bravo 1.6 MJT 120 CV DPF Dynamic usata
9Torino (TO)ConcessionarioVISTA PIACIUTA -
Nissan Qashqai 2.0 dCi DPF 4WD Acenta usata
10Torino (TO)ConcessionarioVISTA PIACIUTA
Specifiche tecniche di Suzuki Grand Vitara 1.9 DDiS 5 porte
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.870 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 95 KW (129 CV) 3.750 giri/min Coppia massima 300 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 13,2 secondiSuzuki Grand Vitara 1.9 DDiS 5 porte Negli articoli
-
Coast to coast senza autostrade: la sfida della Suzuki Swift 4x4 dall’Adriatico al Tirreno
Un viaggio inedito dall’Adriatico al Tirreno senza autostrade, per mettere alla prova la versatilità della nuova Suzuki Swift 4x4: piccola, efficiente e pronta a tutto, anche fuori dai soliti percorsi. -
Suzuki e-Vitara elettrica la prova su strada [VIDEO]
Suzuki lancia la e-Vitara full electric. L'abbiamo guidata con il taglio di batteria più grande che ha autonomia fino a 430 km -
Suzuki e Vitara elettrica, parla l'ingegner Ono: elettrico non vuol dire per forza speciale
Suzuki presenta la sua prima auto elettrica eVitara, con l'ingegner Sumio Ono che sottolinea come il veicolo mantenga l'identità del marchio senza compromessi, puntando sui fondamentali della guida piuttosto che sull'eccezionalità dell'essere elettrica.