Suzuki Ignis 1.3 16V cat Deluxe usato
€ 1.900
Annuncio Suzuki Ignis 1.3 16V cat Deluxe usato a Orzinuovi (Brescia), alimentazione Benzina, anno 2004 e chilometraggio Km 232000. In vendita da concessionario Estercar S.r.l..
ID Annuncio
E22B10
Pubblicato il
12/06/2025
Luogo
Via Lonato, 6 Orzinuovi 25034 BS Lombardia
Prezzo
€ 1.900
Condizione
usata
Categoria
Monovolume e Multispazio
Km
232000 km
Prodotta
4/2004
Potenza
94 cv (69 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Grigio metallizzato
Versione
1.3 16V cat Deluxe
Veicolo venduto da
Estercar S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Lonato, 6 Orzinuovi (BS) 25034
Contatta venditore
Modelli simili a Suzuki Ignis
-
Citroen C3 PureTech 83 S&S Shine usata
14Novellara (RE)Concessionario -
Peugeot 308 BlueHDi 130 S&S Allure usata
9Bibbiano (RE)Concessionario -
Peugeot 308 BlueHDi 130 S&S Active usata
11Bibbiano (RE)Concessionario
Specifiche tecniche di Suzuki Ignis 1.3 16V cat Deluxe
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.328 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 69 KW (94 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 118 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 160 km/h 0-100 km/h 11,1 secondiSuzuki Ignis 1.3 16V cat Deluxe Negli articoli
-
Suzuki Gamma Allgrip: auto a trazione integrale per tutti i gusti e anche tutti i percorsi [video]
Dal centro città alla pista off-road con tre varianti diverse di trazione integrale Suzuki, per tre segmenti automobilistici. Abbiamo provato Ignis, Jimny e Vitara AllGrip dove non ve lo aspettereste -
Suzuki Ignis | Test drive #AMboxing
E' il primo Micro SUV che proviamo per Automoto.it... E' la nuova Suzuki Ignis, provata dai nostri @galebordons... -
Incentivi 2024: quale Suzuki ibrida scegliere? Ignis vs Vitara vs Across
Abbiamo portato sulla nostra pista di riferimento tre dei modelli più venduti della casa di Hamamatsu - Ignis, Vitara e Across - e li abbiamo messi a confronto basandoci sui dati raccolti dalle nostre rilevazioni strumentali. La prova è risultata particolarmente interessante perché tutti e tre i modelli potevano sfruttare la trazione integrale 4X4, ma differenti tecnologie ibride. E, alla fine, anche noi abbiamo fatto la nostra scelta, indicando la nostra preferita di questo terzetto in salsa giapponese