Suzuki Ignis 1.2 Dualjet 4WD All Grip Top usato
€ 14.900
Annuncio Suzuki Ignis 1.2 Dualjet 4WD All Grip Top usato a Brunico/Bruneck (Bolzano), alimentazione Benzina, anno 2017 e chilometraggio Km 38000. In vendita da concessionario Garage International.
ID Annuncio
DB7B59
Pubblicato il
02/05/2025
Luogo
Via Max Valier, 4 Brunico/Bruneck 39031 BZ Trentino Alto Adige
Prezzo
€ 14.900
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
38000 km
Prodotta
3/2017
Potenza
90 cv (66 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Grigio scuro metallizzato
Versione
1.2 Dualjet 4WD All Grip Top
Veicolo venduto da
Garage International
Telefono venditore
Indirizzo
Via Max Valier, 4 Brunico/Bruneck (BZ) 39031
Contatta venditore
Modelli simili a Suzuki Ignis
-
Fiat Panda 1.4 Active Natural Power usata
11Sassari (SS)Concessionario -
Renault Twingo 1.2 16V Live usata
11Sassari (SS)Concessionario -
Ford Fusion UAV 1.4 TDCi 5p. usata
11Sassari (SS)Concessionario
Specifiche tecniche di Suzuki Ignis 1.2 Dualjet 4WD All Grip Top
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 66 KW (90 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 120 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 165 km/h 0-100 km/h 13,5 secondiSuzuki Ignis 1.2 Dualjet 4WD All Grip Top Negli articoli
-
Suzuki Gamma Allgrip: auto a trazione integrale per tutti i gusti e anche tutti i percorsi [video]
Dal centro città alla pista off-road con tre varianti diverse di trazione integrale Suzuki, per tre segmenti automobilistici. Abbiamo provato Ignis, Jimny e Vitara AllGrip dove non ve lo aspettereste -
Suzuki Ignis | Test drive #AMboxing
E' il primo Micro SUV che proviamo per Automoto.it... E' la nuova Suzuki Ignis, provata dai nostri @galebordons... -
Incentivi 2024: quale Suzuki ibrida scegliere? Ignis vs Vitara vs Across
Abbiamo portato sulla nostra pista di riferimento tre dei modelli più venduti della casa di Hamamatsu - Ignis, Vitara e Across - e li abbiamo messi a confronto basandoci sui dati raccolti dalle nostre rilevazioni strumentali. La prova è risultata particolarmente interessante perché tutti e tre i modelli potevano sfruttare la trazione integrale 4X4, ma differenti tecnologie ibride. E, alla fine, anche noi abbiamo fatto la nostra scelta, indicando la nostra preferita di questo terzetto in salsa giapponese