Suzuki Ignis 1.2 Dualjet Top usato
€ 11.900
Annuncio Suzuki Ignis 1.2 Dualjet Top usato a Crema (Cremona), alimentazione Benzina, anno 2018 e chilometraggio Km 99002. In vendita da concessionario Silverauto S.r.l..
ID Annuncio
DEA8B5
Pubblicato il
01/05/2025
Luogo
Via Lodi, 14 Crema 26013 CR Lombardia
Prezzo
€ 11.900
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
99002 km
Prodotta
2/2018
Potenza
90 cv (66 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Grigio metallizzato
Versione
1.2 Dualjet Top
Veicolo venduto da
Silverauto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Lodi, 14 Crema (CR) 26013
Contatta venditore
Modelli simili a Suzuki Ignis
-
Mercedes-Benz GLK 200 CDI 2WD BlueEFFICIENCY Premium usata
8Ragusa (RG)Concessionario -
Toyota Yaris 1.0 5 porte Dynamic usata
7Ragusa (RG)Concessionario -
BMW Serie 3 318d Business Advantage aut. usata
20Ispica (RG)ConcessionarioVETTURA CON: ABS, Airbag laterali, Chiusura centralizzata, Fendinebbia, Pretensionatore cinture, Airbag per la testa, Isofix, Airbag guida, Airbag pas.....
Specifiche tecniche di Suzuki Ignis 1.2 Dualjet Top
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 66 KW (90 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 120 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 13,0 secondiSuzuki Ignis 1.2 Dualjet Top Negli articoli
-
Suzuki Gamma Allgrip: auto a trazione integrale per tutti i gusti e anche tutti i percorsi [video]
Dal centro città alla pista off-road con tre varianti diverse di trazione integrale Suzuki, per tre segmenti automobilistici. Abbiamo provato Ignis, Jimny e Vitara AllGrip dove non ve lo aspettereste -
Suzuki Ignis | Test drive #AMboxing
E' il primo Micro SUV che proviamo per Automoto.it... E' la nuova Suzuki Ignis, provata dai nostri @galebordons... -
Incentivi 2024: quale Suzuki ibrida scegliere? Ignis vs Vitara vs Across
Abbiamo portato sulla nostra pista di riferimento tre dei modelli più venduti della casa di Hamamatsu - Ignis, Vitara e Across - e li abbiamo messi a confronto basandoci sui dati raccolti dalle nostre rilevazioni strumentali. La prova è risultata particolarmente interessante perché tutti e tre i modelli potevano sfruttare la trazione integrale 4X4, ma differenti tecnologie ibride. E, alla fine, anche noi abbiamo fatto la nostra scelta, indicando la nostra preferita di questo terzetto in salsa giapponese