Suzuki Ignis 1.2h Top 2wd usato
€ 13.400
Annuncio Suzuki Ignis 1.2h Top 2wd usato a Roma (Roma), alimentazione Electtrica, anno 2020 e chilometraggio Km 33116. In vendita da concessionario Autocentri Roma Nord S.r.l..
ID Annuncio
DF1B04
Pubblicato il
03/05/2025
Luogo
Via Martana, 19 Roma 00141 RM Lazio
Prezzo
€ 13.400
Condizione
usata
Categoria
City Car
Km
33116 km
Prodotta
11/2020
Potenza
83 cv (61 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Bianco
Versione
1.2h Top 2wd
Veicolo venduto da
Autocentri Roma Nord S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Martana, 19 Roma (RM) 00141
Contatta venditore
Modelli simili a Suzuki Ignis
-
Peugeot 208 82 5 porte Allure usata
20Ragusa (RG)ConcessionarioPEUGEOT 208 1.2 PURE TECH TOUCH -PREZZO DI VENDITA NON NEGOZIABILE- Link Motors Ragusa propone in conto vendita nuovissima vettura utilitaria compat..... -
Audi Q5 3.0 V6 TDI 245 CV quattro S tronic usata
7Ragusa (RG)Concessionario -
Renault Twingo 1.0 SCe Stop&Start Energy usata
6Ragusa (RG)Concessionario
Specifiche tecniche di Suzuki Ignis 1.2h Top 2wd
Motore 4 cilindri in linea inclinati Cilindrata 1.197 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 61 KW (83 CV) 6.000 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 165 km/h 0-100 km/h 12,7 secondiSuzuki Ignis 1.2h Top 2wd Negli articoli
-
Suzuki Gamma Allgrip: auto a trazione integrale per tutti i gusti e anche tutti i percorsi [video]
Dal centro città alla pista off-road con tre varianti diverse di trazione integrale Suzuki, per tre segmenti automobilistici. Abbiamo provato Ignis, Jimny e Vitara AllGrip dove non ve lo aspettereste -
Suzuki Ignis | Test drive #AMboxing
E' il primo Micro SUV che proviamo per Automoto.it... E' la nuova Suzuki Ignis, provata dai nostri @galebordons... -
Incentivi 2024: quale Suzuki ibrida scegliere? Ignis vs Vitara vs Across
Abbiamo portato sulla nostra pista di riferimento tre dei modelli più venduti della casa di Hamamatsu - Ignis, Vitara e Across - e li abbiamo messi a confronto basandoci sui dati raccolti dalle nostre rilevazioni strumentali. La prova è risultata particolarmente interessante perché tutti e tre i modelli potevano sfruttare la trazione integrale 4X4, ma differenti tecnologie ibride. E, alla fine, anche noi abbiamo fatto la nostra scelta, indicando la nostra preferita di questo terzetto in salsa giapponese