Suzuki Ignis 1.2 Dualjet 4WD All Grip Top usato
€ 11.500
Annuncio Suzuki Ignis 1.2 Dualjet 4WD All Grip Top usato a Roma (Roma), alimentazione Benzina, anno 2017 e chilometraggio Km 89000. In vendita da concessionario RG Auto Style S.r.l..
ID Annuncio
E3B03B
Pubblicato il
07/08/2025
Luogo
Via Borghesiana, 187 Roma 00132 RM Lazio
Prezzo
€ 11.500
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
89000 km
Prodotta
3/2017
Potenza
90 cv (66 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Grigio metallizzato
Versione
1.2 Dualjet 4WD All Grip Top
Veicolo venduto da
RG Auto Style S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Borghesiana, 187 Roma (RM) 00132
Contatta venditore
Modelli simili a Suzuki Ignis
-
Fiat Panda 1.2 EasyPower Easy usata
3Cagliari (CA)Concessionario -
Nissan Micra IG-T 92 Xtronic 5 porte Acenta usata
5Cagliari (CA)Concessionario -
Lancia Ypsilon 1.0 FireFly 5 porte S&S Hybrid Ecochic Silver usata
3Cagliari (CA)Concessionario
Specifiche tecniche di Suzuki Ignis 1.2 Dualjet 4WD All Grip Top
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 66 KW (90 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 120 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 165 km/h 0-100 km/h 13,5 secondiSuzuki Ignis 1.2 Dualjet 4WD All Grip Top Negli articoli
-
Suzuki Gamma Allgrip: auto a trazione integrale per tutti i gusti e anche tutti i percorsi [video]
Dal centro città alla pista off-road con tre varianti diverse di trazione integrale Suzuki, per tre segmenti automobilistici. Abbiamo provato Ignis, Jimny e Vitara AllGrip dove non ve lo aspettereste -
Suzuki Ignis | Test drive #AMboxing
E' il primo Micro SUV che proviamo per Automoto.it... E' la nuova Suzuki Ignis, provata dai nostri @galebordons... -
Incentivi 2024: quale Suzuki ibrida scegliere? Ignis vs Vitara vs Across
Abbiamo portato sulla nostra pista di riferimento tre dei modelli più venduti della casa di Hamamatsu - Ignis, Vitara e Across - e li abbiamo messi a confronto basandoci sui dati raccolti dalle nostre rilevazioni strumentali. La prova è risultata particolarmente interessante perché tutti e tre i modelli potevano sfruttare la trazione integrale 4X4, ma differenti tecnologie ibride. E, alla fine, anche noi abbiamo fatto la nostra scelta, indicando la nostra preferita di questo terzetto in salsa giapponese