Suzuki Ignis 1.2 Hybrid Easy Top usato
€ 11.800
Annuncio Suzuki Ignis 1.2 Hybrid Easy Top usato a Cosseria (Savona), alimentazione Benzina, anno 2019 e chilometraggio Km 58000. In vendita da concessionario AUTOCOSSERIA.
ID Annuncio
E69DCC
Pubblicato il
10/09/2025
Luogo
Frazione Lidora 86 Cosseria 17017 SV Liguria
Prezzo
€ 11.800
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
58000 km
Prodotta
3/2019
Potenza
83 cv (61 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Nero metallizzato
Versione
1.2 Hybrid Easy Top
Veicolo venduto da
AUTOCOSSERIA
Telefono venditore
Indirizzo
Frazione Lidora 86 Cosseria (SV) 17017
Contatta venditore
Modelli simili a Suzuki Ignis
-
Citroen C1 1.0 5 porte usata
12Potenza (PZ)Concessionario -
Fiat 500 1.3 Multijet 16V 75 CV Lounge usata
14Potenza (PZ)Concessionario -
Fiat Sedici 1.6 16V 4x4 Emotion usata
18Potenza (PZ)ConcessionarioVISITANDO IL NOSTRO SITO WEB CARZENTRUM.IT POTRETE VISUALIZZARE TUTTE LE FOTO DEL VEICOLO, INOLTRE AVRETE A DISPOSIZIONE TUTTO IL NOSTRO PARCO AUTO CO.....
Specifiche tecniche di Suzuki Ignis 1.2 Hybrid Easy Top
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.197 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 61 KW (83 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 107 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 165 km/h 0-100 km/h 14,0 secondiSuzuki Ignis 1.2 Hybrid Easy Top Negli articoli
-
Suzuki Gamma Allgrip: auto a trazione integrale per tutti i gusti e anche tutti i percorsi [video]
Dal centro città alla pista off-road con tre varianti diverse di trazione integrale Suzuki, per tre segmenti automobilistici. Abbiamo provato Ignis, Jimny e Vitara AllGrip dove non ve lo aspettereste -
Suzuki Ignis | Test drive #AMboxing
E' il primo Micro SUV che proviamo per Automoto.it... E' la nuova Suzuki Ignis, provata dai nostri @galebordons... -
Incentivi 2024: quale Suzuki ibrida scegliere? Ignis vs Vitara vs Across
Abbiamo portato sulla nostra pista di riferimento tre dei modelli più venduti della casa di Hamamatsu - Ignis, Vitara e Across - e li abbiamo messi a confronto basandoci sui dati raccolti dalle nostre rilevazioni strumentali. La prova è risultata particolarmente interessante perché tutti e tre i modelli potevano sfruttare la trazione integrale 4X4, ma differenti tecnologie ibride. E, alla fine, anche noi abbiamo fatto la nostra scelta, indicando la nostra preferita di questo terzetto in salsa giapponese